View Full Version : Il seriale di spearhead...
Vortex Surfers
01-02-2003, 15:33
...si puo cambiare da regedit o non sta nel registry?
Dove sta???
:confused: :muro: :cool:
Che tristezza... basta che i moderatori si distraggano un attimo che diventa tutto un troi@io... e questo che vuole i seriali, e quello che "quant'è bello Unreal2", anche se nei negozi non è neanche uscito... ma almeno abbiate la decenza di non postare, no?!?
Oltre che piratozzi (da strapazzo, direi) anche sboroni della peggior specie... :( :muro:
non mi pare che stia chiedendo un serial, ma solo la posizione di quet'ultimo nel registro di windows......(anche se al 90% lo scopo finale di quest'ultimo è mettere un serial pirata)
:mad:
Originally posted by "spk"
non mi pare che stia chiedendo un serial, ma solo la posizione di quet'ultimo nel registro di windows......(anche se al 90% lo scopo finale di quest'ultimo è mettere un serial pirata)
:mad:
Ma per favore... non prendiamoci in giro che (almeno io) sono maggiorenne e vaccinato da un pezzo... :mad:
Visto il personaggio che ha nell' avatar..........che ti aspettavi... un post regolare?
:cool:
Originally posted by "Beto"
Visto il personaggio che ha nell' avatar..........che ti aspettavi... un post regolare?
:cool:
:D
Se in un futuro avrò bisogno di un serial pirata, verrò qui dicendo:
"mi serve una serie di numeri tale da permettermi di proseguire l'installazione di ***** e che possibilimente mi permetta di giocare a **** in rete"
:D :D
maiale rosa
01-02-2003, 17:40
ma basta daiiii...........cos'è il sito delle suore paoline.........
scommetto che tutti quelli che si scandalizzano per ste robe dello warez e dei seriali poi hanno windows originale e con licenza installato nel computer e hanno originali pure tutti gli altri programmi.......ma fatemi ridere!!!
Originally posted by "maiale rosa"
scommetto che tutti quelli che si scandalizzano per ste robe dello warez e dei seriali poi hanno windows originale e con licenza installato nel computer e hanno originali pure tutti gli altri programmi.......ma fatemi ridere!!!
allora il problema è già stato discusso molte volte, non conta essere suore paoline oppure cosa abbiamo installato noi sui pc, semplicemente c'è scritto nel REGOLAMENTO che non si può parlare di queste cose, e visto che per iscriverti accetti il regolamento.........
Originally posted by "maiale rosa"
Non è fatto che ci scandalizziamo, ma del fatto che è VIETATO parlare di ste robe qui, è un'altra cosa.
Non è che se c'è il cartello vietato fumare, la gente non fuma pechè sennò gli altri si scandalizzano....
Originally posted by "Vortex Surfers"
...si puo cambiare da regedit o non sta nel registry?
Dove sta???
:confused: :muro: :cool:
Non so di preciso dove stia.
Comunque, donde evitare che il post degenri è meglio che lo chiuda...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.