PDA

View Full Version : Il seriale di spearhead...

Vortex Surfers
01-02-2003, 15:33
...si puo cambiare da regedit o non sta nel registry?
Dove sta???

:confused: :muro: :cool:

Beto
01-02-2003, 16:34
:muro:

Lakitu
01-02-2003, 17:02
Che tristezza... basta che i moderatori si distraggano un attimo che diventa tutto un troi@io... e questo che vuole i seriali, e quello che "quant'è bello Unreal2", anche se nei negozi non è neanche uscito... ma almeno abbiate la decenza di non postare, no?!?

Oltre che piratozzi (da strapazzo, direi) anche sboroni della peggior specie... :( :muro:

spk
01-02-2003, 17:11
non mi pare che stia chiedendo un serial, ma solo la posizione di quet'ultimo nel registro di windows......(anche se al 90% lo scopo finale di quest'ultimo è mettere un serial pirata)

:mad:

Lakitu
01-02-2003, 17:13
Originally posted by "spk"

non mi pare che stia chiedendo un serial, ma solo la posizione di quet'ultimo nel registro di windows......(anche se al 90% lo scopo finale di quest'ultimo è mettere un serial pirata)

:mad:

Ma per favore... non prendiamoci in giro che (almeno io) sono maggiorenne e vaccinato da un pezzo... :mad:

Beto
01-02-2003, 17:19
:cool:

Beto
01-02-2003, 17:21
Visto il personaggio che ha nell' avatar..........che ti aspettavi... un post regolare?

spk
01-02-2003, 17:36
Originally posted by "Beto"

Visto il personaggio che ha nell' avatar..........che ti aspettavi... un post regolare?

:D

Se in un futuro avrò bisogno di un serial pirata, verrò qui dicendo:
"mi serve una serie di numeri tale da permettermi di proseguire l'installazione di ***** e che possibilimente mi permetta di giocare a **** in rete"

:D :D

maiale rosa
01-02-2003, 17:40
ma basta daiiii...........cos'è il sito delle suore paoline.........

scommetto che tutti quelli che si scandalizzano per ste robe dello warez e dei seriali poi hanno windows originale e con licenza installato nel computer e hanno originali pure tutti gli altri programmi.......ma fatemi ridere!!!

Runfox
01-02-2003, 17:44
Originally posted by "maiale rosa"

scommetto che tutti quelli che si scandalizzano per ste robe dello warez e dei seriali poi hanno windows originale e con licenza installato nel computer e hanno originali pure tutti gli altri programmi.......ma fatemi ridere!!!

allora il problema è già stato discusso molte volte, non conta essere suore paoline oppure cosa abbiamo installato noi sui pc, semplicemente c'è scritto nel REGOLAMENTO che non si può parlare di queste cose, e visto che per iscriverti accetti il regolamento.........

spk
01-02-2003, 17:50
Originally posted by "maiale rosa"

Non è fatto che ci scandalizziamo, ma del fatto che è VIETATO parlare di ste robe qui, è un'altra cosa.

Non è che se c'è il cartello vietato fumare, la gente non fuma pechè sennò gli altri si scandalizzano....

Xilema
01-02-2003, 17:55
Originally posted by "Vortex Surfers"

...si puo cambiare da regedit o non sta nel registry?
Dove sta???

:confused: :muro: :cool:

Non so di preciso dove stia.
Comunque, donde evitare che il post degenri è meglio che lo chiuda...