View Full Version : Frontline sul cubo
Vortex Surfers
01-02-2003, 14:44
....carini i livelli ma graficamente osceno (non avrei dovuto giocare la versione pc con geffo 4 :D ) la cosa veramente incredibile e che mi sta facendo incazzare di brutto sono i salvataggi fattibili solo alla fine delle missioni ma almeno i chekpoint potevano metterli PD!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by "Vortex Surfers"
....carini i livelli ma graficamente osceno (non avrei dovuto giocare la versione pc con geffo 4 :D ) la cosa veramente incredibile e che mi sta facendo incazzare di brutto sono i salvataggi fattibili solo alla fine delle missioni ma almeno i chekpoint potevano metterli PD!!!!!!!!!!!!!!
moh: frontline è uscito un mucchio di tempo fa per ps2 e è stato portato solo recentemente su xbox e gc, indi grafica ormai datata anche se il gameplay si salva...
p.s.: potevi anche evitare di mettere le ultime 2 lettere :rolleyes:
Vortex Surfers
01-02-2003, 16:34
Ah già perche per pc Mohaa è uscito ieri :rolleyes: la grafica di cubo e xbox fa schifo e basta quella per ps2 lasciamo perdere..... :muro:
Originally posted by "Vortex Surfers"
...la grafica di cubo e xbox fa schifo e basta quella per ps2 lasciamo perdere..... :muro:
Domanda:
ma tu hai mai visto (tra gli altri) giochi come Gran Turismo 3, ICO, Metroid Prime, Star Fox Adventures, Halo, Panzer Dragoon Orta? :rolleyes: :muro: :rolleyes:
Io di Frontline conoscevo solo l'antiparassitario per il cane...! ghgh :D
Originally posted by "Lakitu"
Domanda:
ma tu hai mai visto (tra gli altri) giochi come Gran Turismo 3, ICO, Metroid Prime, Star Fox Adventures, Halo, Panzer Dragoon Orta? :rolleyes: :muro: :rolleyes:
non diceva in generale... si riferiva a Medal of Honour in confronto alla versione PC... :rolleyes: :rolleyes:
:)
Originally posted by "Manp"
non diceva in generale... si riferiva a Medal of Honour in confronto alla versione PC... :rolleyes: :rolleyes:
:)
Ma ne sei proprio sicuro? :confused: In questo caso ritiro la mia "domanda"... ;)
Vortex Surfers
01-02-2003, 18:48
Originally posted by "Lakitu"
Domanda:
Sì li ho finiti tutti tranne Fox e metroid che ancora sto aspettando...parlavo di questo medal per il cubo che paragonato alla versione pc anche se fatta girare su geffo2 è un obrobrio...e del nervoso che mi fa venire il fatto che non si possa salvare durante le missioni....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.