View Full Version : Abit o Giga:scelta definitiva!
multipippo
01-02-2003, 14:25
Salute a tutti.Sono arrivato anch'io alla fatidica ora della scelta della nuova mobo. :mc:
Dopo varie letture di topic del forum sono arrivato a selezionare queste 2:
Abit KD7 e Gigabyte 7VA.
Vorrei pregare tutti voi di esprimere un parere in particolare sull'aspetto per me più importante, ovvero la stabilità e la perfetta compatibilità con Win 2000.
Non sono un patito dell'overcloking e sono piuttosto attento all'eccessivo riscaldamento di processore (Athlon 2000+) e della mobo.
Ringrazio in anticipo quanti vorranno avere la cortesia di aiutarmi alla scelta.
Giuseppe
multipippo
01-02-2003, 20:38
Nessuno azzarda pareri??
Gigabyte:ottima stabilità! vai tranqui!
Byez!
ENZOSUPER
01-02-2003, 23:07
Originally posted by "multipippo"
Salute a tutti.Sono arrivato anch'io alla fatidica ora della scelta della nuova mobo. :mc:
Dopo varie letture di topic del forum sono arrivato a selezionare queste 2:
Abit KD7 e Gigabyte 7VA.
Vorrei pregare tutti voi di esprimere un parere in particolare sull'aspetto per me più importante, ovvero la stabilità e la perfetta compatibilità con Win 2000.
Non sono un patito dell'overcloking e sono piuttosto attento all'eccessivo riscaldamento di processore (Athlon 2000+) e della mobo.
Ringrazio in anticipo quanti vorranno avere la cortesia di aiutarmi alla scelta.
Giuseppe
Io ho la 7vaxp nessun problema almeno che non cerchi settaggi extremi,per il riscaldamento dipente sempre dal dissipatore e da come lo monti,se lo metti male vedrai che la sche da rileverà temp mai viste prima per un processore con i dovuti effetti
G0r3f3s7
01-02-2003, 23:22
giga 7va (se possibile prendi la 7vaxp).RULZ.
cristianm54
02-02-2003, 08:42
sarà pure una buona scheda la 7va, ma dire che è meglio della abit ce ne vuole, viasto anche che la differenza di prezzo è irrisoria,ciao
multipippo
02-02-2003, 15:06
Ringrazio i 5 amici che hanno prontamente risposto, ma vorrei anche un parere più tecnico (prove su riviste, recensioni ecc.) che possa far dire che una scheda è migliore dell'altra (a parte la marca): da una recensione da me letta sull'ultimo num. di PC Prof. sembra che il layout della Abit è un pò critico per quanto riguarda condensatori filtro troppo vicini alla CPU e montaggio di schede PCI e AGP difficile se le stesse dovessero essere più lunghe della media.
A voi, ciao
multipippo
05-02-2003, 16:38
UP UP :confused:
cristianm54
05-02-2003, 17:01
di recensioni su internet ne trovi una miriade......
Thunder01
05-02-2003, 18:06
Sicuramente Abit...anche se gigabyte non é male...
ciau :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.