View Full Version : Quale provider di file sharing?
Resteve 2000
01-02-2003, 13:58
Secondo le vostre esperienze quale sito di file sharing consigliate?
anonimizzato
02-02-2003, 17:12
Ottimi software sono Kazaa Lite, WinMX, E-Donkey 2000, quest'ultimo non si appoggia ad una rete centralizzata di server di ricerca perciò è forse un pò più lento ma teoricamente al riparo da futuri attacchi da parte della RIAA ed affini, Kazza invece ora può forse ventare il + alto numero di utenti perciò trovi quasi sempre tutto.
E-Donkey / E-mule rulez....io ho sempre trovato tutto e specialmente non ti fa code infinite......la linea è sempre in dl al massimo...
ciao!
per C4rino mi puoi aiutare a configuarare emule non ho capito un cavolo, gli altri scaricano da me costantemente ed io non sono riuscito ancora a scaricare in k :((((((
per C4rino mi puoi aiutare a configuarare emule non ho capito un cavolo, gli altri scaricano da me costantemente ed io non sono riuscito ancora a scaricare in k :((((((
devi aggiungere i server ai quali collegarti per sharare.
vai su:
www.edonkeyitalia.com (edonkey e emule funzionano allo stesso modo) li nel forum chiedi tutto quello che vuoi.
www.elencotv.com ti registri e li vedi aggiornato l'ip del server ziomik.
aggiungi l'ip e la porta del server e poi ti connetti...
ciao
VedoVa_NeRa
04-02-2003, 14:04
se cerchi DivX ITA ed mp3 ti consiglio WinMX
Per giochi Emule/Edonkey
ciao
raga provo subito il tutto vi ringrazio per l'aiuto :D :D
ancora problemi non riesco a visualizzare il sito per l'ip di ziomik il link è corretto ???? thanks ancora
ho risolto con l'ip...una domanda ancora e poi spero di nn rompere + voi il firewall lo usate ???? se si quale ??? :D
visto che ci sono ancora ( e basta ho rotto veramente le p...............e ) ma in questo ziomik veramente si scambia...cioè il fatto che nn mi partono subito i download e che scarico 3 Mb ogni 9 ore è una cosa normale ?????????????????' thanks
lnessuno
04-02-2003, 19:41
per la musica (soprattutto elettronica) ti consiglio vivamente soulseek
www.slsk.org
ancora un altra domanda e poi vermente la smetto di rompere, alla Di Pietro che cosa ci azzecca la priorità del file bassa,media,alta,auto ................ c4rino rispondimi please o comunque chi di voi potrà darmi dritte.........
Originally posted by "lnessuno"
per la musica (soprattutto elettronica) ti consiglio vivamente soulseek
www.slsk.org
Ma a voi funziona ancora? E' un paio di giorni che è down.......
Ma porca! sta a vedere che mi hanno chiuso anche questo! prima napster poi audiogalaxy, ora questo!
a me anche adesso non mi si connette... :cry:
Qui x scaricarsi una lista server aggiornatissima x emule ed edonkey ;) .http://ed2k.2x4u.de/index.html
Un informazione... ma posso collegarmi contemporaneamente a tutti i server della lista?
ho scaricato oggi emule e non ne so molto...
lnessuno
05-02-2003, 22:28
niente allarmismi, soulseek funzionerà di nuovo... è un problema momentaneo :p :)
spero!
Sono tornato a casa sfregandomi le manine pensando all ultimo cave in, e invece... :(
lnessuno
05-02-2003, 22:32
Originally posted by "elhefe"
spero!
Sono tornato a casa sfregandomi le manine pensando all ultimo cave in, e invece... :(
scusa ma hai finito di portare sfiga? :D
niente... non si riprende... qualcuno ha notizie riguardo soulseek?
lnessuno
07-02-2003, 22:09
se può farti stare tranquillo...
Soulseek RIP?
Not at all. Forget about all the RIAA-rumours and news articles, slsk will be up again on February 6th or 7th, the Official Slsk Forums are already up again. If you want to get in contact with the community during the offline-time, use IRC.
IRC-Chat
Download the mIRC-Client from mirc.com
Server: EFnet (any)
#soulseek (international)
Server: IRCnet (any)
#soulseek (international)
#soulseek.de (german)
#fastidis (italian)
General Slsk links
> slsk.org (main website, still offline)
> The Official Soulseek Forum
> Slsk Records
> Italian website about the soulseek troubles/rumours
> Deutsches Soulseek Board
> soulseek - the unofficial FAQ
> August 25, 2002: Interview with soulseek creator Nir
> Jan 12, 2002: Another interview with Nir
Sites & discussion boards around Filesharing
> Slyck
> Napjunk Forums
> UniteTheCows
te capì? :p
lnessuno
07-02-2003, 22:10
e aggiungo
http://www.messyliferecords.com/fastidischatroom/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.