PDA

View Full Version : Non ne posso + TISCALI ADSL a ROMA continuamente interrotto.

mirrorx
01-02-2003, 13:55
Ho l'adsl di tiscali (abbonamento stipulato a Novembre e attivato dopo 3 mesi circa) .
Al di là della banda disponibile che è ben al di sotto di quella promessa negli ultimi mesi sto sperimentando continue interruzioni del servizio.

Le ultime settimane hanno visto poi un intensificarsi dei problemi.

Inutile aggiungere che vane sono state le mie rimostranze al sevizio assistenza. :mad:

C'è qualcun' altro a Roma nelle mie condizioni ? :confused:

(IH)Patriota
01-02-2003, 17:28
Non sono di Roma ma anche io con tiscazzi ho problemi , ping mediamente sui 280/300 , il problema e' che sul contratto non garantiscono una banda minima decente (parlano di 1ks/sec come minimo) il discorso e' che pagare per avere un transfer rate che fa schifo non mi va molto.

Dopo innumerevoli telefonate inutili e mail , ho mandato la disdetta dal contratto in modo che non ci sia tacito rinnovo , nel frattempo ho disdetto anche il contratto per l' utenza voce telefonica di casa e anche delle 5 linee dell' ufficio.

Forse ora saranno piu contenti. :D :D

maldipancia
04-04-2003, 16:19
Infatti anche io oggi non riesco a connettermii... :( :( :(

Sweetmonkey
04-04-2003, 16:33
se vi può "parzialmente" consolare, non riguarda solo gli adsllizzati. Anche noi comuni mortali col 56K nn riusciamo ad entrare
Nello specifico da continui "Accesso negato per utente/password errati"
Insomma..avete capito
CiAo