PDA

View Full Version : UNREAL 2 .... benvenuti nel mondo vero....

Violator
01-02-2003, 13:41
L' ho appena installato... ogni commento è superfluo.

Ho quasi paura a finire il tutorial, già quello mi basta...

Non ho letto tutta la recensione di IGN, non so cosa si aspettassero loro, ma io sono veramente basito :eek: .

Adesso torno a giocare...

majin mixxi
01-02-2003, 13:45
sono in download!!!!!!!!!!!!!!!

Violator
01-02-2003, 13:52
La mia fortuna è quella di scaricare a 800 Kb/sec.

majin mixxi
01-02-2003, 14:00
Originally posted by "Violator"

in questo momento anche io :)

kikbond
01-02-2003, 14:01
ragazzi se state parlando di scaricare il gioco sapete bene che nn si può parlare di warez nel forum :mad: (da dove scaricate??? :D :D )

signo3d
01-02-2003, 14:02

:eek: :eek: :eek: ..............cosa hai la fibra???
Ma poi unreal 2 nn sarebbe dovuto uscire il primo di febbraio.............ah gia,e l'uno oggi!! :sofico: Be,il con il 56k.........amico con adsl rulez :D !!

kikbond
01-02-2003, 14:02
cmq postate le impressioni che poi posterò le mie :D

kikbond
01-02-2003, 14:04
Originally posted by "signo3d"

:eek: :eek: :eek: ..............cosa hai la fibra???
Ma poi unreal 2 nn sarebbe dovuto uscire il primo di febbraio.............ah gia,e l'uno oggi!! :sofico: Be,il con il 56k.........amico con adsl rulez :D !!

Il mio record è di 978k/s raggiunto una volta nn so come

Grem
01-02-2003, 14:04
Dunque... mi par di capire che state parlando di UNREAL 2...
Ok.
Mi par di capire che ci sono dei download in corso...
Ok.
Mi par di capire che NON si tratta di filmati e footage vari...
Ok.
Mi par di capire che la demo NON verrà rilasciata presto e cmq non è ancora fuori...
Ok.

Allora, mi par di capire, questo topic avrà vita breve...

Violator
01-02-2003, 14:05
Sinceramente non so se ho la fibra... :rolleyes:

Adesso vivo in un campus universitario svedese e qui la velocità di download è questa :cool: !!!

kikbond
01-02-2003, 14:06
cmq pirma che la discussione venga chiusa come va sui computeroni???Funzia con 9700 e p4a 3ghz in 800*600 con dettaglio medio???POstate postate

w.tommasi
01-02-2003, 14:07
Originally posted by "Grem"

Dunque... mi par di capire che state parlando di UNREAL 2...
Ok.
Mi par di capire che ci sono dei download in corso...
Ok.
Mi par di capire che NON si tratta di filmati e footage vari...
Ok.
Mi par di capire che la demo NON verrà rilasciata presto e cmq non è ancora fuori...
Ok.

Allora, mi par di capire, questo topic avrà vita breve...

Approvo ... le regole esistono x essere rispettate ! ;)
Almeno non fatevi sgamare ...

Violator
01-02-2003, 14:11
Oppsss.... è da un po che non frequentavo il forum... ho riletto il regolamento.

Chiedo scusa a tutti i moderatori.

Chiudete pure il topic.

kikbond
01-02-2003, 14:15

Oppsss.... è da un po che non frequentavo il forum... ho riletto il regolamento.

Chiedo scusa a tutti i moderatori.

Chiudete pure il topic.

:rolleyes: :eek: :D Almeno stai zitto così magari ti salvi :D Con 650 messaggi nn hai mai letto il regolamento<??? :)

fabstars
01-02-2003, 14:16
ma il gioco "originale" :D di quanti cd è formato?

Grazie

w.tommasi
01-02-2003, 14:19
Originally posted by "kikbond"

:rolleyes: :eek: :D Almeno stai zitto così magari ti salvi :D Con 650 messaggi nn hai mai letto il regolamento ??? :)

BUAAAAAAAAAA !!! :D :p Lo volevo dire ankio, visto ke è laprima cosa ke sono andato a vedere .... HIHIHIHIHIHI !!!!! Vabbè cmq dicevamo ke tempo fa oggi ???

:D

Beto
01-02-2003, 14:20

Il mio record è di 978k/s raggiunto una volta nn so come

Ti quoto prima che venga bloccato il topic.... (fara' di sicuro sta fine se non la si smette).....

Io ho visto la velocita' di 1.2 (ovviamente non KB/s) 10 Megabit puri, chiaramente non era il mio pc, io manco c' ho FW. :muro:

Grem
01-02-2003, 14:20
Originally posted by "fabstars"

ma il gioco "originale" :D di quanti cd è formato?

Grazie

C'è già una discussione a riguardo di Unreal 2.
Prova a chiedere QUI! (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=388209) ;)

kikbond
01-02-2003, 14:21
Originally posted by "Beto"

Ti quoto prima che venga bloccato il topic.... (fara' di sicuro sta fine se non la si smette).....

Io ho visto la velocita' di 1.2 (ovviamente non KB/s) 10 Megabit puri, chiaramente non era il mio pc, io manco c' ho FW. :muro:

Allora ho le fibre tarocche visto che nn sono mai andato sopra il mega

redsith
01-02-2003, 14:21
Allora la smettiamo di parlare di warez cristo! :mad:

E' trooooppo bello!!! Just installed!! :D :D :D

Violator
01-02-2003, 14:22
Sapevo che non si potevano postare link o siti... pensavo se ne potesse parlare... ma le regole sono diverse.

Non penso di dovere "stare zitto", sono grande abbastanza per chiedere scusa...

Beto
01-02-2003, 14:24

Allora ho le fibre tarocche visto che nn sono mai andato sopra il mega
Saranno Pirelli LOL :D

Beto
01-02-2003, 14:25

Sapevo che non si potevano postare link o siti... pensavo se ne potesse parlare... ma le regole sono diverse.

Non penso di dovere "stare zitto", sono grande abbastanza per chiedere scusa...
Hai solo tenuto alto l' onore del tuo nick. :D

kikbond
01-02-2003, 14:26
Originally posted by "Beto"

Hai solo tenuto alto l' onore del tuo nick. :D

LOL :D :D

Beto
01-02-2003, 14:27

LOL :D :D
ControLOL

kikbond
01-02-2003, 14:29
cmq raga ho l'impressione che questa disucssione sia totalemente inutile,nn costruttiva e contro regolamento in un modo impressionante

Beto
01-02-2003, 14:32

cmq raga ho l'impressione che questa disucssione sia totalemente inutile,nn costruttiva e contro regolamento in un modo impressionante
beh tanto il moderatore terra' un solo topic ufficiale di Unreal II, ma mi sa che ora non e' on-line, se no....sai gia' la fine che avrebbe fatto il topic

JENA PLISSKEN
01-02-2003, 14:52
Vabbè........ma state scricando la versione sine localizzazione in italiano :D :D :D

kikbond
01-02-2003, 14:54
eh va bhe! :D

maiale rosa
01-02-2003, 15:03
mha su ed@key2@@@ si scarica a 8kb\s di media con adsl..........ma da dove caxxo scaricateee.... :eek:

-=Krynn=-
01-02-2003, 15:23
vero....

cmq volevo aggiungere che finora non hanno aprlato tanto dello scaricamento vario di U2, ma solo della loro velocità di connessione..che c'è di tanto scandalosoa dire che uno ragigunge i 900k/sec mentre un'altro ha ragigunto i 1.2 mb/sec?

Se vi interessa vi dico pure la mia, una volta dal sito Microsoft sono arrivato a 46 kb/sec, auauauau

E cmq sul mulo va lentissimo, grrrrrrrrrrrrrrrrrr

majin mixxi
01-02-2003, 15:27
infatti nessuno ha parlato di link o simili,non vedo dove sia il problema

CYRANO
01-02-2003, 15:37
Innanzittutto vorrei tranquillizare il mod Xilema , in effetti ho appena giocato ad U2 , dopo aver riavviato il Pc , e senza vari programmi in bckgr e mi gira più che decentemente a 1024*768 quasi tutto al max , senza filtri ovviamente...

Domandina : che è il RagDoll? è nelle opzioni di gioco , mi sembra... di default era disattivato ma io l'ho impostato "medium".

Poi ho un problema : sono nel briefing con la Tipa , continuo a clikkarci col mouse , ma lei non vuole saperne di fare sesso con me... che devo fare? :D

Seriamente , è troppo scuro.in certi cuniculi vedo tutto nero... e come brightness sono quasi al massimo... che palle...

Ciaozzz

Grem
01-02-2003, 15:42
Originally posted by "CYRANO"

Domandina : che è il RagDoll? è nelle opzioni di gioco , mi sembra... di default era disattivato ma io l'ho impostato "medium".

Credo si riferisca al Karma Engine. Il Rag-Doll (bambola di pezza) è l'insieme di effetti applicati ai modelli quando entrano in gioco i vettori fisici.

Poi ho un problema : sono nel briefing con la Tipa , continuo a clikkarci col mouse , ma lei non vuole saperne di fare sesso con me... che devo fare? :D

Sconfiggila a Godlike su DM-Antalus senza morire mai e vedi come te la dà! :D

CYRANO
01-02-2003, 15:45
Originally posted by "Grem"

Credo si riferisca al Karma Engine. Il Rag-Doll (bambola di pezza) è l'insieme di effetti applicati ai modelli quando entrano in gioco i vettori fisici.

Ma in pratica , il fatto che tale opzione sia disattivata oppure settata su 3 livelli ( low , medium , max ) cosa comporta ai fini pratici ?

Ciaozzz

Grem
01-02-2003, 16:10

Ma in pratica , il fatto che tale opzione sia disattivata oppure settata su 3 livelli ( low , medium , max ) cosa comporta ai fini pratici ?

Allora... se vale lo stesso che in UT2k3:

sparati una missilata sui piedi o, se preferisci, tirati una granata sulle gengive. La telecamera dovrebbe balzare in terza persona e farti vedere i resti del tuo corpo che saltellano allegramente tutt'intorno.

Ecco, a seconda di come hai impostato l'opzione, i pezzi ed i cadaveri in genere rimbalzeranno più o meno realisticamente, tenendo conto delle interazioni con gli altri oggetti.
Insomma, se hai messo un valore alto, vedrai il cadavere rimbalzare ed adattarsi in maniera naturale alle superfici, se l'hai messo su off vedrai una specie di manichino rigido (o quasi) che non interagisce quasi per niente con l'ambiente circostante.

Questo dovrebbe valere per tutti i modelli.

CYRANO
01-02-2003, 16:22
Ho capito!!

Grazie!

PS per la storia dell'Eax , non penso che sia attivato , anche perchè ho una skaudio integrata nella mobo... ( dovrebbe essere l'acl650 realtek ).
Comunque ho sentito una sorta di effetto 3d ( ho un sistema 2.1 ) , controllerò...

Ciaozzz

pelindo
01-02-2003, 16:39
come ho sritto in un altro 3d

--------------------------------------------------------------------------------

x le prestazioni: ti4200 128 315/700 con mem bga. p4 2,8 768rimm. win xp. dettaggli di al max tranne le ombre a 3 e con pochi dettagli 4x ani e noaa in 1024 gira decentemente in 1600 devo abbassare aniso. per capirci la mia config fa in default 13500 al 3dmarck.
ps: non c'è una modalità coperativa. almeno nel menu.
gira meglio forse di ut anche xchè ci sono + spazi chiusi che aperti

Davidone
01-02-2003, 16:46
IO C'ERO! :cool:

Cmq ci mette una vita rta i vari caricamenti......

... sarà che ho solo 128Mb di ram? ;)

Vortex Surfers
01-02-2003, 17:26
Evvai trovato con DC++ il primo CD 29 k/s :D il secondo 500 Byte :cry: LOL!!!! :cool: :muro:

cac
01-02-2003, 17:56
Originally posted by "Vortex Surfers"

Evvai trovato con DC++ il primo CD 29 k/s :D il secondo 500 Byte :cry: LOL!!!! :cool: :muro:

ora si che si chiude! http://www.allamericanguys.com/infopopstuff/emoticons/hammerhead.gif

maiale rosa
01-02-2003, 18:03
dc++ per quanto mi riguarda è la sigla di democrazia cristiana ++ quindi non ci vedo nulla di male...........

Lakitu
01-02-2003, 18:06
Che tristezza... basta che i moderatori si distraggano un attimo che diventa tutto un troi@io... e questo che vuole i seriali, e quello che "quant'è bello Unreal2", anche se nei negozi non è neanche uscito... ma almeno abbiate la decenza di non postare, no?!?

Oltre che piratozzi (da strapazzo, direi) anche sboroni della peggior specie... :( :muro:

cac
01-02-2003, 18:16
Originally posted by "Lakitu"

Che tristezza... basta che i moderatori si distraggano un attimo che diventa tutto un troi@io... e questo che vuole i seriali, e quello che "quant'è bello Unreal2", anche se nei negozi non è neanche uscito... ma almeno abbiate la decenza di non postare, no?!?

Oltre che piratozzi (da strapazzo, direi) anche sboroni della peggior specie... :( :muro:

parole santehttp://www.allamericanguys.com/infopopstuff/emoticons/smokin.gif

maiale rosa
01-02-2003, 18:37
non riesco a capire sto perbenismo.........unreal 2 è già condiviso in rete non vedo perchè bisogna negarlo........devo dire che è inlegale???non credo è inlegale scaricarlo non dire che è possibile scaricarlo.....in più qui non è volato neppure un link.....

R@nda
01-02-2003, 18:42
Originally posted by "maiale rosa"

non riesco a capire sto perbenismo.........unreal 2 è già condiviso in rete non vedo perchè bisogna negarlo........devo dire che è inlegale???non credo è inlegale scaricarlo non dire che è possibile scaricarlo.....in più qui non è volato neppure un link.....

Mi sa che non hai le idee chiare sul concetto di legale e illegale.

Scaricare un gioco anzichè andarselo a comprare originale equivale rubarlo.
Il furto è illegale.

Tutto più chiaro?

Io non sono un santerello eh?(vedi signature)però ho le idee ben chiare su cosa significhi scaricare a sbafo un gioco!

Unreal2 poi merita l'acquisto originale in ogni caso :muro:

maiale rosa
01-02-2003, 18:44
Originally posted by "R@nda"

Mi sa che non hai le idee chiare sul concetto di legale e illegale.

Scaricare senza un gioco anzichè andarselo a comprare oriinale equivale rubarlo.
Il furto è illegale.

Tutto più chiaro?

Io non sono un santerello eh?(vedi signature)però ho le idee ben chiare su cosa significhi scaricare a sbafo un gioco!

Unreal2 poi merita l'acquisto originale in ogni caso :muro:

non mi sono spiegato sono daccordo che scaricarlo sia come rubarlo ed è illegale ma non è illegale se vengo qui e dico che è possibile scaricarlo e che in rete si trova........

per esempio è illegale rubare una mela ma non è illegale dire che è possibile volendo rubare una mela........ :D

Lakitu
01-02-2003, 18:46
Originally posted by "maiale rosa"

Se tu ne fai una questione di "perbenismo" sbagli, te l'assicuro... che U2 sia condiviso in rete poi non vuol dire che automaticamente tu o io si abbia il diritto di scaricarlo, usarlo e (soprattutto) venirne a parlare in un Forum pubblico come questo... poi fate un po' quel che vi pare, fino a quando ne sarete in grado... :rolleyes:

Ah... si scrive "illegale" e non "inlegale"... ;)

Xilema
01-02-2003, 18:51
E CHE CACCHIO RAGAZZI !!!
Vado fuori un pomeriggio e mi ritrovo un mega post illegale lungo 3 pagine !!!
Allora, cerchiamo di darci una calmata, altrimenti davvero faccio scattare i bann !!!
Ho visto una spudoratezza clamorosa in alcuni post, al limite della vergogna !
Se volete scaricarvi il gioco, fatelo pure, ma non venite a parlarne qui, fatelo in privato.
O almeno, cercate di non parlare di fonti di scaricamento, trama del gioco e cose simili, perchè c' è gente che lo sta aspettando da una vita (e dovrà attendere ancora fino a giovedì prossimo), e non vuole rovinarsi il gioco in anteprima.
Fatelo almeno per una questione di rispetto verso gli altri !
Che il gioco sia scaricabile dalla rete, è cosa ormai di dominio pubblico, non c' è bisogno di sottolinearlo con 100 post (e vantarsene pure :( ).
Fra meno di una settimana aprirò un topic ufficiale su Unreal 2, e li ognuno avrà la possibilità di dire la sua.
Un po' di pazienza, che cavolo !!!
E se proprio non riuscite a frenare lo "pseudoentusiasmo" (che spesso diventa sciovinismo...), cercate di limitarvi a dire come gira il gioco sul vostro sistema, così fate anche un servizio utile !

CHIUSO !!!