View Full Version : maxtor 80gb ko dopo 2 ore...
ho preso da poco questo disco per installare xp e trasferire 25 gb di dati importanti per avere dello spazio sul vecchio disco...
cmq l'installazione va a termine trasferisco tutti di dati sul nuovo disco e lo fa poi spengo riavvio e il disco di inceppa e nn parte + nn viene rilevato dal bios si pianta
adesso come faccio a recuperare i 25gb di file??? so gia che e' quasi impossibile ma c'e' qualcuno che sa come fare??
Mi spiace non so come si faccia, :( cmq c.v.d. i maxtor sono affidabili quanto gli ibm
c'è una società che si occupa di recuperare i file dagli hd distrutti. solo che si fa pagare molto, ma molto bene... ne hanno parlato sul computer magazine di qualche mese fa: www.ontrack.com o www.ontrack.it
prova a vedere...
la ontrack di milano è raggiungibile a questo indirizzo: http://www.ontrackrecuperodati.it/
all'indirizzo www.ontrack.it che ti ho linkato sopra trovi una società di roma, la savedata, che fa lo stesso lavoro della ontrack.
Cavolo Maxtor te l'ha fatta proprio grossa...! :cry:
Tra l'altro anche tu come me, avrai il problema di mandarlo in garanzia, infatti a me nonostante lo abbia riportato al negozio dove l'ho comprato non me lo hanno sostituito e mi hanno invitato a fare la procedura di garanzia della maxtor che è scritta tutta in inglese (vedi il mio post che ho inserito)
ho chiesto al negozio se la maxtor visto che li produce mi potrebbe salvare il contenuto ma come risposta mi hanno detto che loro inviano un disco nuovo dopo circa un asettimana e che quello rotto e' irrecuperabile :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.