View Full Version : Consigliatemi una marca per masterizzatori
Volevo acquistarmi un nuovo masterizzatore ma non so di quale fidarmi ...prima avevo un philips e non andava male ma adesso è 'scoppiato'........ :muro:
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
01-02-2003, 11:59
Lite-On, costano poco e sono affidabilissimi.
romualdo
01-02-2003, 12:09
per il rapporto qualità prezzo direi LG (pagato 59 euro un 48 16 48) e liteon (più o meno stesso prezzo)
Mistral PaolinuX
01-02-2003, 14:33
Ciao !
Occhio che LiteOn e LG (ottimi, indubbiamente) non sono il max per il lato AUDIO dell'arte.
Paolo
romualdo
01-02-2003, 14:59
Originally posted by "Mistral PaolinuX"
Ciao !
Occhio che LiteOn e LG (ottimi, indubbiamente) non sono il max per il lato AUDIO dell'arte.
Imho la differenza tra un lg ed uno yamaha F1 per esempio è apprezzabile forse solo da un impianto professionale. Non ho mai sentito la differenza tra il cd originale e quello copiato...con il mio stereo ed il mio portatile
gli ultimi plextor dal lato audio come se la cavano?
anche per i dati sono ancora il top?
scusate, ma sono rimasto ai tempi del mio plex 12/10/32a -___-'''''''
LG o Lite On ? Ancora ??? Leggete tutto questo thread:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=376340 ;)
Mistral PaolinuX
02-02-2003, 21:39
Ciao !
Per quanto riguarda la differenza tra Lg e , va detto che si, serve un impianto di fascia alta e soprattutto un ottimo orecchio per sentire le differenze, ma fidati, ci sono.
Per quanto riguarda i plex, c'è da dire che sono sempre ottimi, ma hanno perso un poco, soprattutto, per i dati, nei confronti di LiteOn. Resta che i plex sono macchine di tutto rispetto.
Un salutone ad Adric :D
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.