View Full Version : audigy e 8rda+
raga mi hanno detto ke l'audio onboard è migliore di quello della mia audigy....se è così me la vendo....è vero???
XP1700+@2400+
01-02-2003, 10:46
Oddio se sia migliore è un po' difficile da provare...certo che è un ottimo 5.1 e con i driver ultimi appena rilasciati è veramente interessante...considera che se le uscite sono 3...quindi per il 5.1 devi avere ho un HI-FI che supporti tale modalità o credo una piccola schedina con tutte le uscite!
ciao
mi hanno detto ke sia eccezionale...io l'ho disabil. da bios xkè ho 1 audigy uno...e nn so ke fare...
XP1700+@2400+
01-02-2003, 11:02
Bah se trovi da vendere l'audigy a buon prezzo fallo...altrimenti tienila...non si sa mai che ti debba tornare utile...intanto sai che puoi fare?
Prova a testare l'audio dell'Nforce2 così mi dici se è paragonabile o meno alla audigy
ciao
Non fai prima a testarti entrambe le soluzioni dato che le hai portata di mano? :confused: :rolleyes:
ma dovrei smontarla cambiare i driver ecc...volevo sapere in generale...tipo la vendo o la tengo...50 eurozzi di audigy mi farebbero comodo...
smonti la scheda, attiva da bios metti i driver audio e la provi.Comunque dalle mie prove siamo lì, che casse hai?
i gioki li faccio in cuffia x nn disturbare....la musica con delle creatice sw320 vanno benissimo...
pochi giorni fa trovai un link (se lo trovo lo posto) dove da diverse prove si arrivava alla conclusione che il soundstorm è "molto" superiore alla Audigy e di poco inferiore alla Audigy2...
tutte le 8rda+ montano sto soundstorm o ci sono ke so varie release?? nn vorrei trovarmi a vendere la mia audigy e poi scoprire ke ho una tipo pci128 hehehehe
Vecchia Spugna
04-02-2003, 15:09
Ma sta 8rda+ ce l'ha l'uscita digitale o ha solo quella analogica?
Scusate x la domanda da ignorante
disumano
04-02-2003, 17:28
la 8rda+ ha un connettore per una schedina opzionale che funge da uscita(o ingresso, boh?) spdif e ottica.
la trovi su www.fluctus.it.
Vecchia Spugna
04-02-2003, 19:43
wow, grazie disumano :p
se volessi usare le inspire 2800 digital non potrei???
Supersubway
04-02-2003, 23:31
Molto meglio la Audigy...
ma tutti dicono il contrario..........
Supersubway
04-02-2003, 23:50
Basta provarle...
Eppoi hai la certezza degli EAX 3.0, il software creative, etc.
Originally posted by "Supersubway"
Molto meglio la Audigy...
:sofico: :sofico:
ma allora xkè tt dicono il contrario??? mahh
quindi dici meglio soundstorm???
JENA PLISSKEN
05-02-2003, 14:17
Ecco la risposta a tutte le tue domande........
link........scontro diretto :
http://firingsquad.gamers.com/hardware/audigy2_versus_nforce2/default.asp
Se Nn sbaglio sono usciti dei drivers nuovi x Soundstorm, giusto?? :confused:
Sarebbe interessante fare un confronto sull' utilizzo CPU etc....
JENA PLISSKEN
05-02-2003, 14:20
Anke se ad un certo punto x la AUDIGY2 dice....
Low CPU utilization
The numbers speak for themselves.
JENA PLISSKEN
05-02-2003, 14:23
2° voi da dove si evince ke la AUDIGY2 utilizzi di meno la CPU????????? :confused: :confused:
ma io parlavo della audigy 1!!!
disumano
05-02-2003, 14:50
beh, a questo punto penso che con la audigy1 non ci sia storia...
dice ke is better than audigy1 and not far from audigy2.....vendesi audigy 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!
JENA PLISSKEN
05-02-2003, 17:34
Originally posted by "dario79"
dice ke is better than audigy1 and not far from audigy2.....vendesi audigy 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!
APPUNTO.....cmq ...ci si compra un Nforce2 , fra l' altro ;) , proprio x togliersi dalle b@lle la SB qualunque sia..... :pig: :pig: :pig:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.