PDA

View Full Version : come settare un HD rimovibile?


Masterminator
01-02-2003, 10:24
Ho comprato un frame di quelli per HD rimovibili a slitta. é possibile dire a winxp di considerarlo una periferica rimovibile? Fare disconnetti e tirarlo via a caldo per intenderci. Il frame ha un tasto di accensione e quindi se lo spengo win dopo poco lo elimina (un po' brutale però) per rimontarlo devo inserirlo accendere l'hd e fare rileva modifiche hardware.
Datemi una mano, ho winXP pro!

mattfid
01-02-2003, 12:46
stesso identico problema.......per ora stò cercando un soft di gestione degli hd che mi consenta almeno di mandarlo in stand-by quando devo spegnerlo...se trovi qualcosa fammi sapere, farò altrettanto ciao

MM
01-02-2003, 12:48
A meno di configurazioni hardware particolari (tipo hotswap), scondiglierei tale pratice, che ritengo piuttosto stressante per i dischi ;)

Masterminator
01-02-2003, 17:19
Originally posted by "MM"

A meno di configurazioni hardware particolari (tipo hotswap), scondiglierei tale pratice, che ritengo piuttosto stressante per i dischi ;)
Il mio dice che supporta hotswap ma non vorrei farlo col tasto e basta. Se si riesce a dire a win che l'hd è rimovibile ed è possibile smontarlo sarebbe comodo