Entra

View Full Version : Nuovo PC per la grafica...ma il case deve essere portatile!!

bollicinaa
01-02-2003, 09:13
Ciao a tutti avrei bisogno di montare i componenti del mio PC di casa col quale lavoro e studio (athlon XP1800+ su K7S5A + 1 GB Ram pc133 + HDD 80 GB + Geffo 2 GTS @ (in futuro..) Quadro 2 PRO) su un case di quelli di tipo Barebone portatili.
Vi spiego....dovrei portarlo facilmente quasi come un portatile e collegarlo a dei monitor qualunque...esistono delle soluzioni?? Finora ho trovato solo qualcosa marcato asus ma con 250 euro ti danno case e sk madre (che gia ho tra l'altro...)
Qualcosa di piu economico si trova???
Mi parlavano di ecs...ne sapete nulla??

Jimmy3Dita
01-02-2003, 16:27
Come fai a fare un sistema portatile se con la mobo che ti ritrovi il case piu' piccolo che puoi avere e' un minitower? Se vuoi un consiglio, rinuncia alla ECS, compra una mobo microatx con slot agp ed un minicase YeongYang. In questo modo riesci a fare un "computerino" di 30*30cm. Se cerchi nei miei vecchi post ci sono foto in quantita' di questo case (anche nella gallery c'e' una foto). Altrimenti prendi un case Shuttle a cubo, ma tieni presente che costano piu' di 250€.. :D
Ciao! ;)

il Giusti
01-02-2003, 22:02
dal mio fornitore di fiducia hanno dei case olidata mi pare, piuttosto squallidi, ma sono leggerini ( mooolta plastica ), piccoli ed hanno una maniglia ( in plastica ) in alto....che se tutto è fissato bene funziona....