PDA

View Full Version : Backup di Outlook Express!!!

isola81
01-02-2003, 08:35
Salve gente,

ho letto su un thread che per salvare i messaggi di Outlook Express in vista di una formattazione, bisogna copiare il file "outlook.pst".
Io questo benedetto file l'ho salvato ma adesso, dopo aver formattato tutto, non so dove metterlo!! Ho provato a cercarlo ma non trovo il nuovo "outlook.pst" da sovrascrivere!!!

:cry: NON DITEMI CHE HO PERSO TUTTO!!!!

:(

badedas
01-02-2003, 10:58
Scusa, non vorrei essere sprovveduto io o prendere per sprovveduto te.

A quanto ne so il file .pst è di competenza di Outlook, non di Outlook express.

I file di posta di Outlook express sono .dbx

isola81
01-02-2003, 15:00
La cosa bella è che io ho installato sia Outlook che Outlook Express ma non riesco a trovare nessun file con nome "outlook.pst" nell'HD!!!

:muro:

badedas
01-02-2003, 15:07
Ma hai già ricevuto posta nel programma reinstallato?

Non vorrei dire una puttanata, ma forse quei files si creano all'atto della ricezione del messaggio.

Comunque cerca bene perchè si tratta di files allocati all'interno di autentiche scatole cinesi!

La directory principale resta comunque "Documents and settings"

Io uso Outlook e il file .pst l'ho piazzato nella cartella "Documenti" bello in vista!

m31-andromeda
01-02-2003, 15:26
Tu non devi ceracre o salvare i file outlook.pst o outlook.dbx, tu devi cercare e salvare i file *.pst per outlook e *.dbx per outlook express.

Prima di ripristinarli devi ricevere almeno un messaggio affinchè vengano creati i file, solo allora puoi provare a copiarli nelle loro apposite cartelle.

Per sapere dove metterli fai nuovamente una ricerca e scriviti i percorsi in cui sono memorizzati quindi copiali.