PDA

View Full Version : CASE CHIEFTEC TOWER DRAGON E VENTOLE

FL4SH
01-02-2003, 08:26
ciao ragazzi vi spiego il mio problema ho acquistato il case con le ventole vorrei che mi date un consiglio su come installare le ventole cioè quali devono aspirare e quali buttare fuori l'aria vi allego allegato con dettagli almeno mi potete rispondere meglio ciao aspetto risposte

Kewell
01-02-2003, 08:35
Ne puoi mettere una davanti in immissione per raffreddare gli hard disk ed eventualmente, sempre in immissione una in basso (così il flusso d'aria è meno influenzato da cavi e hdd). Poi ti consigio di metterne una in estrazione tra la cpu e la sk video e ed eventualmente sempre in estrazione la ventola da 92x92: tuttavia, secondo i miei test, i benefici apportati da questa ventola sono praticamente nulli.
Ciao :)

mied
01-02-2003, 10:37
Scusate ma se gli hd stanno nei cassetti estraibili come si possono raffreddare ? la ventola da 92x92 in questo caso è utile ?

Kewell
01-02-2003, 10:41
La ventola va inserita in un apposito slot davanti al cestello.

FL4SH
01-02-2003, 10:50
ciao senti ho un problema ma le due ventole nei cassetti degli hd dove faccio passare il filo della ventola???????????

Kewell
01-02-2003, 10:57
Se ci fai caso in alto (nell'angolo) al cestello c'è posto per far passare un cavetto: comunqe prova senza problemi, basta che quando ti accorcgi che il cavetto rischia di rimanere "rinchiuso" gli sposti la posizione.