View Full Version : CASE CHIEFTEC TOWER DRAGON E VENTOLE
ciao ragazzi vi spiego il mio problema ho acquistato il case con le ventole vorrei che mi date un consiglio su come installare le ventole cioè quali devono aspirare e quali buttare fuori l'aria vi allego allegato con dettagli almeno mi potete rispondere meglio ciao aspetto risposte
Ne puoi mettere una davanti in immissione per raffreddare gli hard disk ed eventualmente, sempre in immissione una in basso (così il flusso d'aria è meno influenzato da cavi e hdd). Poi ti consigio di metterne una in estrazione tra la cpu e la sk video e ed eventualmente sempre in estrazione la ventola da 92x92: tuttavia, secondo i miei test, i benefici apportati da questa ventola sono praticamente nulli.
Ciao :)
Scusate ma se gli hd stanno nei cassetti estraibili come si possono raffreddare ? la ventola da 92x92 in questo caso è utile ?
La ventola va inserita in un apposito slot davanti al cestello.
ciao senti ho un problema ma le due ventole nei cassetti degli hd dove faccio passare il filo della ventola???????????
Se ci fai caso in alto (nell'angolo) al cestello c'è posto per far passare un cavetto: comunqe prova senza problemi, basta che quando ti accorcgi che il cavetto rischia di rimanere "rinchiuso" gli sposti la posizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.