View Full Version : Artual ....
Gimmy[MAD]
01-02-2003, 03:59
Non sai cosa ti sei perso, dico solo questo :( ci e' spiaciuto un sacco non conoscerti.
Ora fuggo a nanna a domani i commenti da Clock-Man e Gelovani :), zio po' spero solo si sia fermato a dormire in macchina prima di tornare a casa :D.
Cu
Ho avuto problemi in famiglia (mio padre con la febbre)..........
Spero in un'altra occasione.... :rolleyes:
gelovani
01-02-2003, 10:39
Ci contiamo Artual... , per stavolta sei giustificato :)
Gimmy, il mio caro Golf mi ha piantato in quel di Verona(fuso), sono arrivato a casa poco fa, treno e corriera.... :muro: :muro: :D
Ciao
Originally posted by "gelovani"
Ci contiamo Artual... , per stavolta sei giustificato :)
Gimmy, il mio caro Golf mi ha piantato in quel di Verona(fuso), sono arrivato a casa poco fa, treno e corriera.... :muro: :muro: :D
Ciao
che sf..ortuna!!! :muro:
Clock-Man
01-02-2003, 12:59
Originally posted by "artual"
Spero in un'altra occasione.... :rolleyes:
Ci contiamo!!
C'man
Clock-Man
01-02-2003, 13:06
il mio caro Golf mi ha piantato in quel di Verona(fuso), sono arrivato a casa poco fa, treno e corriera
Ciao
Io a quell'ora non avevo più un briciolo di sonno. Se tu avessi avuto il mio cell. mi sa che ti avrei portato a casa...
miiiiii... ho avuto l'onore di vedere la mitica "Golf Mianebirra" prima che esalasse il suo ultimo respiro!!
Che sfiga però....
Ciao
C'man
cacchio gelovani solo fino a verona .....
Zio po' che sfiga ma vedo che nonostante tutto sei gia' a pieno regime con foto e commenti...complimenti ma a che ora sei arrivato a casa??? Sei uscito alle 3 dal bacca,da verona a treviso in treno...
Ciao e grazie per essere stato presente!
STATISTICHE del seti raduno...:D (http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=210794)
Pax
Gimmy[MAD]
01-02-2003, 13:49
Ciao
Zio Pera !!, alcuni che finiscono la "batteria", per un attimo avevo creduto in un loro utilizzo della macchina di Barbie e a te che ti si rompe la macchina, a pensarci bene anche ad un altro Setiraduno qualcuno era rimasto a piedi ed e' ripartito utilizzando cavi e prendendo corrente da una punto ;).
Tutto e' bene quel che finisce bene, mitica serata, indimenticabile davvero, Artual la prossima volta ci contiamo ;).
Cu
P.S. GeloVani mi raccomando, butta su qualche FTP le tue 6000 Foto ;)
gelovani
02-02-2003, 09:38
www.mianebirra.it/forumplus
Sto caricando, per ora i post-it....poi le foto
Ciao
www.mianebirra.it/forumplus
Sto caricando, per ora i post-it....poi le foto
Ciao
Ti sei fatto fare gli autografi ???? :eek: :eek:
gelovani
02-02-2003, 10:59
.....no, quelli sono lo zoccolo duro, Major ci stava per mandare fuori a .... :p
Ciao
Gimmy[MAD]
02-02-2003, 15:01
.....no, quelli sono lo zoccolo duro, Major ci stava per mandare fuori a .... :p
Ciao
Hemmm "Buttare" credo che avrebbe reso meglio l'idea :), mi sono divertito veramente tanto, Seti Rulla di brutto !!!.
Sai cosa non abbiamo fatto ??? la foto di gruppo , Azzz grande dimenticanza, ma e' scusata, abbiamo iniziato a macinare Birra dal primo momento qualcosa ci doveva scappare perforza :)
Cze
fortuna che non ci sono venuto...
erano presenti solo mostri sacri dello scaccolo... :cry: :eek:
Clock-Man
02-02-2003, 22:46
Originally posted by "axel70"
Parlavi anche di me??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
All'inizio mi sentivo davvero solo una "caccola", ma poi la birra ha fatto il resto, ti saresti divertito, garantito!
C'man
Io non c'ero... ;)
P.S. chi erano quelli con le magliette tutte uguali ?
e perchè noi non abbiamo delle magliette simili?
se il buon Paolo decidesse di farle ne comprerei subito un paio! :D
Gimmy[MAD]
03-02-2003, 18:24
P.S. chi erano quelli con le magliette tutte uguali ?
e perchè noi non abbiamo delle magliette simili?
se il buon Paolo decidesse di farle ne comprerei subito un paio! :D
Sulle loro magliatte tutte uguali si sono fatti molti commenti :D, loro sono Borg ricorda :D.
Cze
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.