PDA

View Full Version : Artual ....

Gimmy[MAD]
01-02-2003, 03:59
Non sai cosa ti sei perso, dico solo questo :( ci e' spiaciuto un sacco non conoscerti.
Ora fuggo a nanna a domani i commenti da Clock-Man e Gelovani :), zio po' spero solo si sia fermato a dormire in macchina prima di tornare a casa :D.

Cu

artual
01-02-2003, 08:00
Ho avuto problemi in famiglia (mio padre con la febbre)..........

Spero in un'altra occasione.... :rolleyes:

gelovani
01-02-2003, 10:39
Ci contiamo Artual... , per stavolta sei giustificato :)

Gimmy, il mio caro Golf mi ha piantato in quel di Verona(fuso), sono arrivato a casa poco fa, treno e corriera.... :muro: :muro: :D

Ciao

axel70
01-02-2003, 11:36
Originally posted by "gelovani"

Ci contiamo Artual... , per stavolta sei giustificato :)

Gimmy, il mio caro Golf mi ha piantato in quel di Verona(fuso), sono arrivato a casa poco fa, treno e corriera.... :muro: :muro: :D

Ciao
che sf..ortuna!!! :muro:

Clock-Man
01-02-2003, 12:59
Originally posted by "artual"

Spero in un'altra occasione.... :rolleyes:

Ci contiamo!!

C'man

Clock-Man
01-02-2003, 13:06

il mio caro Golf mi ha piantato in quel di Verona(fuso), sono arrivato a casa poco fa, treno e corriera
Ciao

Io a quell'ora non avevo più un briciolo di sonno. Se tu avessi avuto il mio cell. mi sa che ti avrei portato a casa...
miiiiii... ho avuto l'onore di vedere la mitica "Golf Mianebirra" prima che esalasse il suo ultimo respiro!!

Che sfiga però....
Ciao

C'man

PAX
01-02-2003, 13:13
cacchio gelovani solo fino a verona .....
Zio po' che sfiga ma vedo che nonostante tutto sei gia' a pieno regime con foto e commenti...complimenti ma a che ora sei arrivato a casa??? Sei uscito alle 3 dal bacca,da verona a treviso in treno...
Ciao e grazie per essere stato presente!

STATISTICHE del seti raduno...:D (http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=210794)

Pax

Gimmy[MAD]
01-02-2003, 13:49

Ciao

Zio Pera !!, alcuni che finiscono la "batteria", per un attimo avevo creduto in un loro utilizzo della macchina di Barbie e a te che ti si rompe la macchina, a pensarci bene anche ad un altro Setiraduno qualcuno era rimasto a piedi ed e' ripartito utilizzando cavi e prendendo corrente da una punto ;).

Tutto e' bene quel che finisce bene, mitica serata, indimenticabile davvero, Artual la prossima volta ci contiamo ;).

Cu

P.S. GeloVani mi raccomando, butta su qualche FTP le tue 6000 Foto ;)

gelovani
02-02-2003, 09:38
www.mianebirra.it/forumplus
Sto caricando, per ora i post-it....poi le foto

Ciao

artual
02-02-2003, 10:37

www.mianebirra.it/forumplus
Sto caricando, per ora i post-it....poi le foto

Ciao
Ti sei fatto fare gli autografi ???? :eek: :eek:

gelovani
02-02-2003, 10:59
.....no, quelli sono lo zoccolo duro, Major ci stava per mandare fuori a .... :p

Ciao

Gimmy[MAD]
02-02-2003, 15:01

.....no, quelli sono lo zoccolo duro, Major ci stava per mandare fuori a .... :p

Ciao

Hemmm "Buttare" credo che avrebbe reso meglio l'idea :), mi sono divertito veramente tanto, Seti Rulla di brutto !!!.
Sai cosa non abbiamo fatto ??? la foto di gruppo , Azzz grande dimenticanza, ma e' scusata, abbiamo iniziato a macinare Birra dal primo momento qualcosa ci doveva scappare perforza :)

Cze

axel70
02-02-2003, 21:16
fortuna che non ci sono venuto...
erano presenti solo mostri sacri dello scaccolo... :cry: :eek:

Clock-Man
02-02-2003, 22:46
Originally posted by "axel70"

Parlavi anche di me??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

All'inizio mi sentivo davvero solo una "caccola", ma poi la birra ha fatto il resto, ti saresti divertito, garantito!

C'man

TopSide
03-02-2003, 07:00

Io non c'ero... ;)

axel70
03-02-2003, 16:14
P.S. chi erano quelli con le magliette tutte uguali ?
e perchè noi non abbiamo delle magliette simili?
se il buon Paolo decidesse di farle ne comprerei subito un paio! :D

Gimmy[MAD]
03-02-2003, 18:24

P.S. chi erano quelli con le magliette tutte uguali ?
e perchè noi non abbiamo delle magliette simili?
se il buon Paolo decidesse di farle ne comprerei subito un paio! :D

Sulle loro magliatte tutte uguali si sono fatti molti commenti :D, loro sono Borg ricorda :D.

Cze