PDA

View Full Version : radeon e tv out

jonhnesh
01-02-2003, 02:06
ho una radeon 9100 perfetamente funzionante. se uso un cavo svhs a 4 poli vedo il tutto bianco e nero ,usando il cavetto in dotozione (rca video) vedo tutto bene (però in rca). vorrei sapere che cavo svhs dovrei usare

Kewell
01-02-2003, 09:46
Dipende dal fatto che il tuo televisore non ha un ingresso s-vhs (neache tramite scart): se il tuo tv dispone di più prese scart prova a cambiare ingresso altrimenti ti devi accontentare del video composito.
Ciao :)

DaveHawk
01-02-2003, 10:27
Ciao!!

Vorresti dire che la cosa non è risolvibile neanche via Software???

Da qualche parte ho letto che nelle opzioni della scheda Video si deve "abilitare" qualcosa per poter vedere a colori tramite S-Video collegata alla Scart.......

Per favore Illuminami!!!!!

Grazie ciao

Kewell
01-02-2003, 11:13
La cosa non è chiarissima neache a me. Prova a fare una ricerca... Via software non ci puoi fare niente, forse solo su schede nvidia, ma lì credo che sia una questione di standard Pal o Ntsc... C'è un post in rilievo in proposito.
Ciao :)

Dave87
01-02-2003, 22:49
emh io riesco ad utilizzare il tv-out ho una ati radeon 9000 pro vado su schermo>avanzate>visualiazzazione e poi il monitor nn riesco a cliccarci è tutto collegato con il conposito ma nn va mi dite cosa dovrei fare :confused: :confused: :confused: :confused:

Dave87
02-02-2003, 09:05
up!!