View Full Version : radeon e tv out
jonhnesh
01-02-2003, 02:06
ho una radeon 9100 perfetamente funzionante. se uso un cavo svhs a 4 poli vedo il tutto bianco e nero ,usando il cavetto in dotozione (rca video) vedo tutto bene (però in rca). vorrei sapere che cavo svhs dovrei usare
Dipende dal fatto che il tuo televisore non ha un ingresso s-vhs (neache tramite scart): se il tuo tv dispone di più prese scart prova a cambiare ingresso altrimenti ti devi accontentare del video composito.
Ciao :)
DaveHawk
01-02-2003, 10:27
Ciao!!
Vorresti dire che la cosa non è risolvibile neanche via Software???
Da qualche parte ho letto che nelle opzioni della scheda Video si deve "abilitare" qualcosa per poter vedere a colori tramite S-Video collegata alla Scart.......
Per favore Illuminami!!!!!
Grazie ciao
La cosa non è chiarissima neache a me. Prova a fare una ricerca... Via software non ci puoi fare niente, forse solo su schede nvidia, ma lì credo che sia una questione di standard Pal o Ntsc... C'è un post in rilievo in proposito.
Ciao :)
emh io riesco ad utilizzare il tv-out ho una ati radeon 9000 pro vado su schermo>avanzate>visualiazzazione e poi il monitor nn riesco a cliccarci è tutto collegato con il conposito ma nn va mi dite cosa dovrei fare :confused: :confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.