PDA

View Full Version : Problema con c6 su win xp

digital_brain
31-01-2003, 23:55
Ciao a tutti..
Ho il problema che sotto win xp usando la chat c6 non riesco a ricevere files da altri utenti.Ho anche provato a disabilitare il firewall,ma mi ha funzionato una volta soltanto,poi niente.Sapete darmi un consigio??Qale impostazione sbaglio a mettere?
E poi l'unico modo per disabilitare il firewall è disconnettersi,disabilitarlo e riavviare il pc vero??sennò nn si disabilita.

massimax
01-02-2003, 07:38
Originally posted by "digital_brain"

Ciao a tutti..
Ho il problema che sotto win xp usando la chat c6 non riesco a ricevere files da altri utenti.Ho anche provato a disabilitare il firewall,ma mi ha funzionato una volta soltanto,poi niente.Sapete darmi un consigio??Qale impostazione sbaglio a mettere?
E poi l'unico modo per disabilitare il firewall è disconnettersi,disabilitarlo e riavviare il pc vero??sennò nn si disabilita.

il firewall di xp lo puoi attivare e disattivare anche senza disconnettersi, solo in alcuni casi particolari da dei prob. cmq non usare il fw di xp, usa qls altro, che e molto piu funzionale e user-friendly :o

digital_brain
01-02-2003, 12:50
Anche disattivando il firewall non riesco a ricevere niente da c6....che devo fare???

massimax
01-02-2003, 15:22
Originally posted by "digital_brain"

Anche disattivando il firewall non riesco a ricevere niente da c6....che devo fare???

che strano...ma anche icq& similar ti fanno così?

digital_brain
01-02-2003, 18:24
Me lo fa con la connessione a 33.6.Con quella a 56k no...

Bozen
01-02-2003, 23:11
Anche a me succede la stessa cosa con C6 e WinXP, ma con gli altri sistemi operativi tipo Win98 e WinME questo non accadeva...

digital_brain
02-02-2003, 00:27
Ma tu che connessione hai??56k???A me a 56k pare che vada bene...