View Full Version : wow c'e ziobill su rai1...
qweasdzxc
31-01-2003, 22:15
... che ci fa vedere il suo bel "table-pc" (come lo chiamano a La Repubblica, che hanno capito tutto...)
ma poi è andato al senato?? che ha detto?
qweasdzxc
31-01-2003, 23:10
Originally posted by "h4mm3r"
ma poi è andato al senato?? che ha detto?
pare niente di particolare per fortuna.
ho trovato questo.
http://www.repubblica.it/online/scienza_e_tecnologia/microsoft/futuro/futuro.html
certo che il "magic bill!" del premier mi fa venire i brividi... ma l'ha detto sul serio??
secondo me la parte + bella e su cui riflettere è stata:
l'era dell'informazione è l'era della libertà <- eh si
#!/bin/sh
01-02-2003, 08:49
secondo me la cosa + preoccupante è:
->Fuori dal Senato un gruppetto di sostenitori del software libero, vestiti da pinguini (il logo scelto per il software alternativo Linux), protesta contro la Microsoft "pigliatutto". Ma nella sala Zuccari, come è ovvio, l'argomento non viene neanche sfiorato.<-
come al solito l'opensource viene passato sotto silenzio.
:mad: :mad: :mad:
bisognava organizzarsi e andare a tirare a billgates dei cachi maturi.... altro che tablet pc, proprio ieri sera ho fatto la 21 in negozio con un pc con xp che non ne voleva sapere di far funzionare l'audio senza singhiozzare.....
qweasdzxc
01-02-2003, 11:37
Originally posted by "h4mm3r"
secondo me la parte + bella e su cui riflettere è stata:
l'era dell'informazione è l'era della libertà <- eh si
ah sisi, mi ha fatto venire i capelli bianchi...
toniocartonio
01-02-2003, 16:06
Originally posted by "#!/bin/sh"
bisognava organizzarsi e andare a tirare a billgates dei cachi maturi....
io sono più x i cachi acerbi... fanno + male e rendono meglio l'idea delle capocciate al monitor all'ennesimo crash di winzozz...
x quanto riguarda il discorso sul futuro di libertà... potrebbe chiamarla "operazione libertà duratura"... il tuo pc ridotto come l'Afghanistan! :cry:
Avette letto il Corsera di oggi come presenta Bill???
Ovviamnte come il fauore della "rivoluzione tecnologica" e genio incontrastato dell'informatica, colui che ha portato nelle nostre case il pc... :rolleyes:
Sono disgustato; non bastava che Gates fosse accolto come un capo di stato da Ciampi, dal Sentato e dal Berlusca (si vede che i monopolisti si intendono bene tra loro...) ma anche il più grande quotidiano italiano gli lecca il **** senza un minimo di ritegno e (cosa ancor più grave) senza un minimo di amore per la verità storica.
Ora scusatemi, vado a vomitare...
rikyxxx
Originally posted by "rikyxxx"
Avette letto il Corsera di oggi come presenta Bill???
Ovviamnte come il fauore della "rivoluzione tecnologica" e genio incontrastato dell'informatica, colui che ha portato nelle nostre case il pc... :rolleyes:
...
rikyxxx
per il fatto che ha portato nelle case il PC ritengo sia vero.
L'uscita di Win95, anche grazie agli investimenti pubblicitari, ha secondo me attirato parecchi nei negozi di PC. E' vero che l'interfaccia grafica non l'ha inventata lui ma la Apple (almeno credo), però lui è riuscito a sfruttarla meglio in senso commerciale.
Questa è falsità storica.
E' forse grazie a Ford se ora possediamo l'automobile??? Io dico di no.
Il pc è entrato nelle case quando ha inziato ad avere prezzi "accessibili" e contemporaneamente ne è stato reso l'utilizzo abbastanza semplice anche per le persone comuni.
E nessuna delle due cose è merito di Gates.
Lui ha semplicemnte saputo sfruttare (in senso commerciale) il progresso tecnologico umano meglio di altri ma con o senza il Sig. Cancelli si sarebbe comunque arrivati all'attuale diffusione dei computers
rikyxxx
Originally posted by "rikyxxx"
Questa è falsità storica.
...
Il pc è entrato nelle case quando ha inziato ad avere prezzi "accessibili" e contemporaneamente ne è stato reso l'utilizzo abbastanza semplice anche per le persone comuni.
...
rikyxxx
appunto, come utilizzo abbastanza semplice io intendo l'interfaccia grafica (a partire da Dos+Win) e non la sola riga di comando.
#!/bin/sh
03-02-2003, 09:23
mac os mi sembra piu' antico di windows.... tutta la famiglia unix? non se la ricorda nessuno? forse è ora di smetterla di attribuire a bill meriti tecnologici che non ha. sto avendo a che fare proprio ora con un pc che si perde le stampanti... reinstalli il server rpc e magia: ricompaiono! caspita che innovazione tecnologica.... :eek:
qweasdzxc
03-02-2003, 13:05
Originally posted by "Killian"
appunto, come utilizzo abbastanza semplice io intendo l'interfaccia grafica (a partire da Dos+Win) e non la sola riga di comando.
ma perche il dos era semplice adesso?
Originally posted by "qweasdzxc"
ma perche il dos era semplice adesso?
intendevo che era semplice windows, anche prima del '95 quando si appoggiava sul Dos.
Per un rivenditore non era difficile aggiungere nell'autoexec.bat il comando per far partire win.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.