View Full Version : secomdo me GHOST RECON e' migliore ... secondo voi ?
Non sono un grande giocatore , per fortuna, ma da quando gioco a GR
non ne esco piu' ha anche preso la 2 versione desert ...
Per voi qual'è il migliore gioco di questo tipo??
slipknot2002
01-02-2003, 08:06
I giochi + belli sono sicuramente ghost recon e operation flashpoint, ma sono 2 giochi un pò diversi ......... ghost recon ti spara in faccia una serie di missioni, mentre operation flashpoint ha proprio una storia di fondo,sembra di essere veramente in mezzo al campo di battaglia e puoi guidare anche tanti veicoli, camion, jeep, tank,aerei , elicotteri e anche TRATTORI :D :D , basta rubarli ai contadini. cmq tra i due il migliore secondo me è operation flashpoint. Poi ci sarebbe medal of honor, ma quello è + un gioco di azione, altrimenti ci sarebbe il vecchio ma sempre valido hidden and dangerous, questo è simile a ghost recon.
Anche secondo me...specie in multi è troppo bello, tensione sempre altissima e ti prende una voglia matta di giocarci!!!:)
Se ti prendi anche Island Thunder puoi giocare nel nostro server, il server dei GdN! :cool:
Ciao!!!:D
Marco.exe
01-02-2003, 09:01
anche io ci sto giocando e posso dire che è veramente un giochino fatto bene!!!
ps. Vi consiglio di installare la patch 1.3 e 1.4 (se non l'avete già fatto), io sono passato da 12 frame (eeheheh) a circa 30.
ciau
Originally posted by "Marco.exe"
anche io ci sto giocando e posso dire che è veramente un giochino fatto bene!!!
ps. Vi consiglio di installare la patch 1.3 e 1.4 (se non l'avete già fatto), io sono passato da 12 frame (eeheheh) a circa 30.
ciau
12 fps??:eek:
Io ne faccio 85 fissi, con la mia fidata 8500, a volte scende a 60.
Ovviamente tutto al max, 1024*768 e AF8X, senza Aliasing, che poi nn si nota tanto.
Ciao!:)
P.S.: se giochi online, qual'è il tuo nick di battaglia?;)
Il mio lo trovi in sign!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.