View Full Version : Tv-out S-vhs in bianco e nero.
homer jei
31-01-2003, 21:51
Ciao a tutti, ho un problema con l'uscita tv s-vhs della mia msi ti4600, ho provato a cambiare cavo ma niente da fare, il formato è pal B, ho provato anche a variarlo, ma il problema persiste, il video composito è invece perfettamente a colori. Un mio amico con una radeon 7500 si è accorto di avere lo stesso problema, avete una soluzione? Grazie in anticipo. :)
ciao un problema simile me lo dava la radeon ve se utilizzavo il TV out direttamente con la scarter invece se usavo il commutatore video composito --> jeck standard con relativa prolunga tutto ok anche se un adattatore scarter
ciao peppe
jonhnesh
01-02-2003, 01:13
ho lo stesso identico problema con una 9100
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4316648#4316648
;)
homer jei
01-02-2003, 09:06
Ho provato su due televisori di marca differente, uno con ingresso s-vhs, ed uno con presa scart tramite adattattore scart s-vhs. Vorrei sapere per curiosità se c'è qualcuno che utilizza l'uscita s-vhs. :)
Strano... cioè hai collegato l'uscita s-vhs della scheda all'entrata s-vhs della televisone e vedi cmq in bianco e nero?
homer jei
01-02-2003, 09:35
Esattamente: collegamento diretto uscita s-vhs della scheda video, ingresso s-vhs televisore. sia con adattatore che con collegamento diretto il video è sempre in bianco e nero. C'è qualcuno che utilizza l'uscita s-vhs? :muro:
io uso tvtool, ti consogli di scaricarti l'ultima versione al sito ufficiale, se cerchi con google trovi il sito subito.
Con tvtool a me funziona perfettamente attacco l'uscita svhs alla tv e si vede a colori! e mi da la segnalazione sia su tvtool che sul mio sony che c'e' attaccato un cavo svhs.
con l'adattatore invece a presa a scart che ho anche il segnale invece resta sempre in composito, dunque non va bene.
La mia scheda e' una gainward ti4800 se ovvero una geffo4 ti 4200
homer jei
01-02-2003, 10:21
Grazie Blade^R, proverò con tv tools, speriamo che funzioni. ;)
Originally posted by "Blade^R"
io uso tvtool, ti consogli di scaricarti l'ultima versione al sito ufficiale, se cerchi con google trovi il sito subito.
Con tvtool a me funziona perfettamente attacco l'uscita svhs alla tv e si vede a colori! e mi da la segnalazione sia su tvtool che sul mio sony che c'e' attaccato un cavo svhs.
Ma non è solo per nVidia??
si e' solo per nvidia,
nel primo post c'e' specificato che ha problemi con una ti4600
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.