PDA

View Full Version : una domanda strana

spoonman
31-01-2003, 21:47
è una domanda strana, ma magari qualcuno potrà darmi una mano o un consiglio.
allora, sto realizzando un mp3box (con funzionalità music server - per mp3/mpc/ape - e lettore cd audio) con componenti pc. siccome dovrebbe affiancare un denon avr3300, volevo che avesse un aspetto abbastanza decoroso.

Avevo notato due case per HTPC davvero molto belli: il case della Dign ed il Coolermaster ATC600; ma dopo aver dato una veloce occhiata ai prezzi (intorno ai 250 euro il primo e 300 euro il secondo) ho deciso che era meglio lasciare perdere.
preso un po' dallo sconforto ho incominciato a pensare che sarei finito per farmelo da me in modo molto artigianale. Poi ho buttato l'occhio sul mio lettore dvd marantz dv7010 ed ho pensato "perchè non riadattare un case di un lettore dvd da tavolo?". Il case del marantz oltretutto andrebbe proprio bene perchè le dimensioni del suo lcd sono giusto quelle dell'lcd da me acquistato per l'mp3box, e non sarebbe troppo complicato riadattarlo.

Ora, siccome non vorrei dover smontare il mio bel lettore marantz :), mi chiedo se secondo voi è possibile chiedere a qualche centro assistenza (o marantz o anche qualche altra marca) se hanno disponibili dei "case" vuoti per lettori dvd da tavolo. o magari (ancora meglio) se è possibile trovare da qualche parte apparecchi rotti ed irrecuperabili da cui poter prelevare il tanto (da me) sognato case.

che dite? vi prego non prendetemi per scemo :)

MrFRag
31-01-2003, 22:48
il case da solo credo che non lo troverai mai... mica ti vendono la scatola e i circuiti del dvd a parte...

tutt'al più potresti provare in qualche centro assistenza, magari ne hanno qualcuno irrecuperabile e da buttare e te lo danno molto volentieri