View Full Version : Come va il Cd-rew btc 48x16x48
Sarei orientato dell'acquisto di questo masterizzatore. Com' e da un punto di vista funzionale e di affidabilità :D
Gigi 256
31-01-2003, 20:11
quanto lo paghi?
Originally posted by "tcinese"
Sarei orientato dell'acquisto di questo masterizzatore. Com' e da un punto di vista funzionale e di affidabilità :D
se mi permetti...opta per altri master
Come affidabilita' e' imbattibile...... in senso negativo :p
Al secondo posto tra i peggiori (ma molto distanziato) c'e' Philips
aristippo
31-01-2003, 21:16
Originally posted by "Adric"
Come affidabilita' e' imbattibile...... in senso negativo :p
Al secondo posto tra i peggiori (ma molto distanziato) c'e' Philips
Confermo :)
massimax
31-01-2003, 21:26
dipende un pò dalla tua pretesa, se pretendi che faccia determinate cose in determinate velocità...cmq prima di tutto controlla sul sito di ccd se li è compatibile...poi se non ne pretendi troppo qlc sec. in più qlc sec. in meno non credo che siano grandi problemi... :o cmq se puoi permetterti di meglio non tendere al risparmio ;)
ma ....scusate ...la BTC ancora non è fallita con tutti gli accidenti che gli mandono gli utenti che hanno acquistato il loro prodotti ....????
a questo punto meglio Philips..... :rolleyes: :D
aristippo
31-01-2003, 21:43
Più che altro non è che un Btc costi molto meno di un Lg o Liteon,in compenso è molto + scarso. :D
madaboutpc
01-02-2003, 10:44
lascia stare btc!fidati ;)
Io invece ti consiglio un master BTC. Possiedo un BCE1610im da oltre un anno, affidabilissimo... mai nessun problema nè cd bruciati... e poi copia tutte le protezioni con Clone CD
Poi non saranno tanto malaccio se x i suoi DVD rom Sony ha scelto meccanica BTC...
Originally posted by "marben"
Io invece ti consiglio un master BTC. Possiedo un BCE1610im da oltre un anno, affidabilissimo... mai nessun problema nè cd bruciati... e poi copia tutte le protezioni con Clone CD
Poi non saranno tanto malaccio se x i suoi DVD rom Sony ha scelto meccanica BTC...
io ho avuto la sventura di avere un DVDrom BTC 8x32x. :cry: ..un Cdrom 24x :cry: e un 8x :cry: ....lasciamo perdere quello che penso su questo marchio...i moderatori mi potrebbero bannare...... ;)
L'8x anche io......... il peggior lettore CD di tutti i tempi :o , ma all'epoca sull'hardware ero ignorante :(
Teac 52x24x a 90 €.
Cosi ci dici come funge.
Ci sono gli LG 48x16x a 69€ da Auchan...
;)
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.