PDA

View Full Version : consiglio gioco xbox

ax512mg
31-01-2003, 18:15
allora..da oggi sn possessore di xbox (ho effettuato uno scambio cn la mia amata ps2) ho 2 giochi : halo e iss2. ad halo ci sto giocando,sembra fatto bene..iss2 nn mi piace x niente,forse xkè sn abituato a we6fe...

cmq..fra qlke giorno ho intenzione di affittare un paio di game,mi date qlke consiglio?vorrei vedere qlke gioco che sfrutti un pò le capacità della console (graficamente parlando),qlk tipo azione-avventura...

di auto qual è il migliore titolo?

e di calcio?solo iss2?

tnx a tutti :D

Adrian II
31-01-2003, 18:31
di calcio quello è il migliore disponibile, per ora...
per la grafica e divertimento ti consiglio splinter cell, panzer dragoon, battle engine aquila(questo solo per la grafica, dicono il gioco non sia gran che...)
inoltre per qualche effetto speciale pui vedere gun valkirie

whitereef
31-01-2003, 18:39
splinter cell ! ;)

ciocia
31-01-2003, 18:40
io ho ColinMcRay3 ( non e' il top )
dead or alive ( graficamente squisito )

Se ti piace il genere extreme beach volley dovrebbe far sbavare parecchio!! :D :D ma al momento solo jap, quindi devi averla modificata.

Altro non so, sicuramente splinter cell deve essere molto bello ( non l'ho perche voglio gustarmelo su pc )

kool!
31-01-2003, 18:49
dead or alive 3, splinter cell, quantum redshift

per il titolo di guida adesso c'è sega gt 2002 ma io aspetterei racing evoluzione che esce a febbraio...promette ottimamente ;)

hannibalthecannibal
31-01-2003, 19:16
Originally posted by "whitereef"

splinter cell ! ;)concordo pienamente!!!!

hannibalthecannibal
31-01-2003, 19:17
volendo c'è pure jet set radio future,oppure sega gt!!!ma ti conviente x adesso comprarti splinter cell e poi aspettare ke adesso usciranno un sacco di giochi nuovi!!!!!!

BlackReef
31-01-2003, 21:08
No .se vuoi sfruttare appieno le potenzialità grafiche dell' X-BOX secondo me jet set radio future non è il massimo!! Comunque buttati su splinter cell!!! ;) ;) :D .......ciao

urca1000
01-02-2003, 15:26
Originally posted by "ax512mg"

cmq..fra qlke giorno ho intenzione di affittare un paio di game,mi date qlke consiglio?vorrei vedere qlke gioco che sfrutti un pò le capacità della console (graficamente parlando),qlk tipo azione-avventura...

di auto qual è il migliore titolo?

e di calcio?solo iss2?

tnx a tutti :D
Scusa una domandina ma dov'è che affitti i giochi.
Comunque dico anche la mia miglior gioco di auto per ora Sega GT e a breve uscirà Racing Evoluzione.
Ciao.

Manp
01-02-2003, 16:56
Splinter Cell ;)
Dead Or Alive 3 ;)
Quantum Redshift (occhio che è difficile)
Jet Set Radio Future ;) (giocone!)

ah... tra 4-5 giorni esce Racing Evoluzione :)

ax512mg
01-02-2003, 19:39
Originally posted by "urca1000"

Scusa una domandina ma dov'è che affitti i giochi.
Comunque dico anche la mia miglior gioco di auto per ora Sega GT e a breve uscirà Racing Evoluzione.
Ciao.

blockbuster o un negozio che si chiama pianeta x a salerno :)

urca1000
02-02-2003, 16:53
Ulp grazie mille, non sapevo che Blockbuster affittase anche quelli per XBOB, per il negozio peccato che sono appena un pelo distante, Asti se no ci andavo sicuramente.:):)
Ciao e grazie di nuovo.

Manp
02-02-2003, 17:52
Originally posted by "urca1000"

Ulp grazie mille, non sapevo che Blockbuster affittase anche quelli per XBOB, per il negozio peccato che sono appena un pelo distante, Asti se no ci andavo sicuramente.:):)
Ciao e grazie di nuovo.

infatti non tutti i BlockBuster noleggiano giochi Xbox... solo alcuni e"in prova"...

:)