View Full Version : Esistera'?
Danilson
31-01-2003, 18:11
Una domanda un po particolare...
Esistera' uno switch o qualcosaltro che permetta di collegare due pc ad un solo monitor?
Bearpower
31-01-2003, 19:45
Certo :)
Sono proprio degli switch VGA, simili agli switch per stampanti [ne avevamo uno in negozio tempo fa]
Li trovi nei negozi di componenti elettronici o di informatica. I prezzi che ho visto variano tra i 7 euro ai 20 euro, a seconda di quanto sia ladro il negoziante/fornitore :P
Ti dirò di più, se esegui una ricerca con google con i termini "vga switch" [solo per i siti italiani] trovi diversi negozi che li vendono
Originally posted by "Danilson"
Una domanda un po particolare...
Esistera' uno switch o qualcosaltro che permetta di collegare due pc ad un solo monitor?
certo che esiste , vai in un qualsiasi negozio di informatica ben fornito e troverai uno switch che fa al caso tuo.
Ciao :)
Danilson
31-01-2003, 20:25
Che figata!!!!! Grazie mille dell'aiuto!! : :cool:
Danilson
31-01-2003, 20:45
Ragazzi allora ho trovato questi:
Master Switch 2 vie ps/2 per monitor tastiera mouse a... €108.00
Monitor Tastiera Mouse 2 posizioni €21.00
Dato che devo collegare un pc al monitor che uso con questo pc, ne approfitto e ci attacco anke mouse e tastiera!
Pero' nn ho ben capito qual'è quello che serve a me dei due sopra...purtroppo sul sito dove li ho visti nn vi è alcuna descrizione!
Allora ti serve il DATA SWITCH VIDEO VGA , puoi farti una idea di come è fatto seguendo questo link (http://www.sistelsrl.it/tmp/catalogo_dataswitch.htm)
Ovviamente dovrai collegare il monitor all'uscita I/O e le schede video dei due diversi PC agli ingressi A e B.
Ciao ;)
Danilson
31-01-2003, 21:22
capito tutto! grazie firefox!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.