Entra

View Full Version : Sony DRU500 Finalmente!!

S0lid_Snak3
31-01-2003, 17:38
Ragazzi oggi appena arrivato ho montato questo gioiellino!!
Che dire splendido Package....Tante sitruzioni manuali...cavetti....Software,Persino le mitiche viti..chenon si trpvavano :D ......insomma veramente un bel prodotto...per non aprlare poi dell'estetica davvero accattivante!!!
MA passiamo al dunque...premetto che ancora non ho fatto alcuna prova di masterizzazione
Vorrei prima sapere che Software..utility ecc installare....
Io fin'ora ho installato solo il Record Now che si trova nella confezione!!
Per il resto??
Poi un'altra cosa importante come faccio a vedere e dunque stabilire che Firmware c'e'???

Quale firmware al momento e' il migliore in circolazione....quello che insomma non da nessun problrema e permette di sfruttare apieno le Potenzialita' di questo MAst???e poi e' vera la storia che brucerebbe qualunque tentativo di burn fatto su supporti 4x??? :mad: :( :eek: :eek: :cry:
Se cosi' fosse sarei gia' troppo inkazzato!!! :mad:
insomma ragazzi ho bisogno che qualcuno mi chiarisca un po le idee!!

P.s. se qualcuno volesse sapere il negozio dove l'ho preso a 399€ iva inclusa!!
mi scriva in e-mail!!
grazie ciaooooo :D :) :p

Coyote74
31-01-2003, 17:59
Inizio col dirti che a me l'estetica del suddetto master fa un po' cagare, ma come si dice "de gustibus non disputandum est". Per il resto ti posso consigliare di usare il RecordNow che hai trovato nella confezione (magari leggiti le istruzioni su come scaricare la versione DX). Molto comodo anche il DLA che trovi sempre nel pacchetto di softwares. Per sapere la versione firmware del tuo drive installa il Nero e usa Info Tool. Ti consiglio, se non c'è già installato, di mettere il firmware 1.0e o 1.0f (sono identici, solo che l'1.0e sembra permetta di superare più protezioni).

MM
31-01-2003, 19:54
Credo che ci sia poco da aggiungere.....