View Full Version : Samba: non vedo il contenuto delle partizioni winxp
RedHat82
31-01-2003, 17:07
Come da titolo... premetto che sono in ntfs, centra qualcosa???
qweasdzxc
31-01-2003, 17:29
Originally posted by "RedHat82"
Come da titolo... premetto che sono in ntfs, centra qualcosa???
no, non centra niente, e neanche samba, a dire il vero. a te serve qualcuno tra: smbclient, smbmount, smbfs, gnomba, jags, komba, o altri cosi che servono per montare filesystem condivisi da windows o samba.
RedHat82
31-01-2003, 17:36
Originally posted by "qweasdzxc"
no, non centra niente, e neanche samba, a dire il vero. a te serve qualcuno tra: smbclient, smbmount, smbfs, gnomba, jags, komba, o altri cosi che servono per montare filesystem condivisi da windows o samba.
boh, creare un mount nell'fstab sarebbe inutile, non vedo comunque il contenuto delle condivisioni windows...
qweasdzxc
31-01-2003, 17:53
Originally posted by "RedHat82"
boh, creare un mount nell'fstab sarebbe inutile, non vedo comunque il contenuto delle condivisioni windows...
gia, creare un mount nell'fstab sarebbe inutile...
//server/directory /mnt/mountpoint smbfs guest,user,auto,uid=RedHat82,gid=RedHat82,fmask=660,dmask=770 0 0
RedHat82
31-01-2003, 23:11
Risolto tutto, un forumista di html (un grande e anche simpatico :D ) mi ha postato il suo smb.conf, cosė io ho creato da zero il mio seguendo il suo schema... Funziona tutto, si vede tutto (solo con gli utenti e gli indirizzi ip che voglio io). Figata, ho finito il server Linux!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.