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View Full Version : nuovi screen unreal2 su gamespy!!!


krumbalende
31-01-2003, 16:56
http://www.gamespy.com/screenshots/pc/unreal2/january03/

non so se li avete gia visti ma eccoli qua!!!

ciao.....

slurp slurp manca cosi poco ormai mamma mia!!!!!!!!! :D :D

Zappz
31-01-2003, 19:03
L'effetto del fuoco e' di prima! :eek:

Jaguar64bit
31-01-2003, 19:34
Hai ragione l'effetto fuoco e' il migliore di tutti i tempi----- :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


http://www.gamespy.com/screenshots/pc/unreal2/january03/14.jpg

Jaguar64bit
31-01-2003, 19:41
Assurdo------ :eek: :eek: :eek: :eek:



http://www.gamespy.com/screenshots/pc/unreal2/january03/80.jpg

Jaguar64bit
31-01-2003, 19:42
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ---------che leppa di arma...


http://www.gamespy.com/screenshots/pc/unreal2/january03/74.jpg

Jaguar64bit
31-01-2003, 19:44
-------- :eek: :D :eek: --------- :)



http://www.gamespy.com/screenshots/pc/unreal2/january03/73.jpg

Jaguar64bit
31-01-2003, 19:45
------------ :eek: --------



http://www.gamespy.com/screenshots/pc/unreal2/january03/65.jpg

krumbalende
31-01-2003, 21:13
in effetti sono fiamme che sembrano praticamente vere gah!!! :sofico: :sofico:

Keffo
01-02-2003, 16:46
a tratti la grafica mi ricorda giants...

spk
01-02-2003, 18:00
Non potete immaginarvi quanto siano "pesanti"

Guardate con la mia config non faccio + di 30 fps........

E menomale che sul sito della epic ci sia scritto

MINIMO: Pentium 2 400 con sk video famiglia geforce :muro: :muro: :muro:

Jaguar64bit
02-02-2003, 00:24
Originally posted by "spk"

Non potete immaginarvi quanto siano "pesanti"

Guardate con la mia config non faccio + di 30 fps........

E menomale che sul sito della epic ci sia scritto

MINIMO: Pentium 2 400 con sk video famiglia geforce :muro: :muro: :muro:





......... :D

JENA PLISSKEN
02-02-2003, 00:33
Originally posted by "spk"

Non potete immaginarvi quanto siano "pesanti"

Guardate con la mia config non faccio + di 30 fps........

E menomale che sul sito della epic ci sia scritto

MINIMO: Pentium 2 400 con sk video famiglia geforce :muro: :muro: :muro:


Cioè.......fai 20 fps di media??? :muro: :muro:

A quanto?? :confused:

spk
02-02-2003, 09:49
dato che il tappo è la cpu, pur mettendo la grafica al massimo (pensate pure a 1280 x 1024 con AA x2 e AF x6 quality) gli fps rimangono sempre gli stessi, poichè la sk video ce la fa egregiamente ma ma deve stare al passo della cpu.......è addirittura inutile mettere 640 x 480, gli fps son quasi sempre quelli, anche a grafica minima, poichè il "motore di gioco" è in sè "pesante"!!! :muro:

Diciamo che andando in giro normalmente in zone senza nemici, faccio 30/35 (a volte 40) fps al chiuso, mentre all'aperto 27/29......appena arriva un nemico o un modello 3d al chiuso 21/22, all'aperto 17/18!!!Proporzionale al numero di nemici

Tanto per farvi un esempio, quando si arriva alla prima zona aperta dove incontri il 2° skarjii, mentre combatto gli fps erano 12!!!!!!

E' impossibile giocare!!!!

(faccio + frame nell'alpha di doom III :( )

Furbetto
02-02-2003, 12:57
Overclokkati un po' la cpu....vedi se riesci ad arrivare a 2000+ :)

krumbalende
02-02-2003, 13:27
ma che configurazione hai???

Keffo
02-02-2003, 14:31
Originally posted by "spk"

dato che il tappo è la cpu, pur mettendo la grafica al massimo (pensate pure a 1280 x 1024 con AA x2 e AF x6 quality) gli fps rimangono sempre gli stessi, poichè la sk video ce la fa egregiamente ma ma deve stare al passo della cpu.......è addirittura inutile mettere 640 x 480, gli fps son quasi sempre quelli, anche a grafica minima, poichè il "motore di gioco" è in sè "pesante"!!! :muro:

Diciamo che andando in giro normalmente in zone senza nemici, faccio 30/35 (a volte 40) fps al chiuso, mentre all'aperto 27/29......appena arriva un nemico o un modello 3d al chiuso 21/22, all'aperto 17/18!!!Proporzionale al numero di nemici

Tanto per farvi un esempio, quando si arriva alla prima zona aperta dove incontri il 2° skarjii, mentre combatto gli fps erano 12!!!!!!

E' impossibile giocare!!!!

(faccio + frame nell'alpha di doom III :( )

ma ke versione del gioko hai? :D

io sono ottimista e penso che ci sia qualkosa che non quadra nel tuo pc (driver o altro) o nel gioco che stai facendo girare. Ho sentito gente che diceva era anche + leggero del tournament.

Deuced
02-02-2003, 16:20
Originally posted by "spk"

dato che il tappo è la cpu, pur mettendo la grafica al massimo (pensate pure a 1280 x 1024 con AA x2 e AF x6 quality) gli fps rimangono sempre gli stessi, poichè la sk video ce la fa egregiamente ma ma deve stare al passo della cpu.......è addirittura inutile mettere 640 x 480, gli fps son quasi sempre quelli, anche a grafica minima, poichè il "motore di gioco" è in sè "pesante"!!! :muro:

Diciamo che andando in giro normalmente in zone senza nemici, faccio 30/35 (a volte 40) fps al chiuso, mentre all'aperto 27/29......appena arriva un nemico o un modello 3d al chiuso 21/22, all'aperto 17/18!!!Proporzionale al numero di nemici

Tanto per farvi un esempio, quando si arriva alla prima zona aperta dove incontri il 2° skarjii, mentre combatto gli fps erano 12!!!!!!

E' impossibile giocare!!!!

(faccio + frame nell'alpha di doom III :( )


non è possibile,io ho una cpu che ha 100 mhz più della tua ed una vga più scarsa e faccio anche 50-60 fps senza filtri.A volte il framerate scade mostruosamente,ma c'è anche da dire che gioco con tutti i dettagli al massimo :cool: (tranne le ombre mi pare,le ho messe ad high e non ultrahigh).Togli l'eax,ho guadagnato 15fps in alcune scene

Uzi[WNCT]
02-02-2003, 19:02
Originally posted by "Deuced"




non è possibile,io ho una cpu che ha 100 mhz più della tua ed una vga più scarsa e faccio anche 50-60 fps senza filtri.A volte il framerate scade mostruosamente,ma c'è anche da dire che gioco con tutti i dettagli al massimo :cool: (tranne le ombre mi pare,le ho messe ad high e non ultrahigh).Togli l'eax,ho guadagnato 15fps in alcune scene


Confermo :pig:

All'interno della prima stazione ho passato i 100 fps anche..... XP 1800 + Gefo4 4200. Praticamente tutti i dettagli come li ha impostati il gioco + le ombre in real time.



Sinceramente, secondo me, nn è molto distante da Doom3.........

superOC
02-02-2003, 23:45
anche io non posso far altro che lamentarmi per la pesantezza del motore grafico di unreal2, xp1700+@2000+ e geforce3@ti500 a 1024*768 dettagli medi senza filtri il girava circa come Spk

prova
02-02-2003, 23:55
Lo sto installando proprio ora [alè! :D :D :D], e ho la stessa configurazione di Spk!

Fra poco vi dico! :D

superOC
02-02-2003, 23:58
Originally posted by "prova"

Lo sto installando proprio ora [alè! :D :D :D], e ho la stessa configurazione di Spk!

Fra poco vi dico! :D
facci sapere che sono proprio curioso :)

prova
03-02-2003, 01:52
Scusate eh, ma se questo è Unreal II mi ha deluso moltissimo!

La grafica è ... bella.
Che altro si può dire: certo bella a vedersi, ma basta così.
Tutti gli aggettivi che si sono sprecati su questo motore grafico mi sembrano abbastanza esagerati.
L'ho fatto girare [fluidissimo] a 1280*1024, tutti i dettagli al massimo, AA4x e Anisotropic16x su una Radeon 9500@9700, quindi ho potuto testare appieno tutte le peculiarità estetiche del gioco.
Francamente [spero di non "offendere" nessuno] non sono rimasto STUPITO come speravo! :(
A parte che la sensazione di "già visto" mi ha accompagnato per tutta la mezz'oretta di prova, non sono rimasto particolarmente coinvolto neppure dal gioco in sè.
AlienVSPredator 2 ha un impatto grafico molto simile, ad essere sinceri.

Cmq ho giocato solo al tutorial [combattimento contro ologramma] e al primo livello. I mostri iniziali che si facevano solo sentire, qualche ombra che si muoveva dinanzi a me, sfuggente, e il primo attacco alle spalle per "sorprendere" il giocatore, mi sono sembrate tutte tecniche mutuate da AlienVSPredator 2, ma ... senza l'impatto che ebbero in quel gioco! :rolleyes:

Ohi, questa è stata solo la prima esperienza, benintesto: può sicuramente migliorare!
Cmq vado a letto molto deluso: la grafica non mi ha per nulla sconvolto e i combattimenti che ho giocato contro quelle due o tre orde di mostriciattoli veloci e urlanti mi hanno fatto rimpiangere AvP2.

Sicuramente migliorerà! ;)

Ciao!
*Er*