View Full Version : Nazionale di Quake 3: in finale
Redazione di Hardware Upg
31-01-2003, 16:34
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9195.html
La Nazionale Italiana di Quake 3 si è qualificata per la finale di "Quake 3 Arena DM Nations vs. Nations" contro la Nazionale Svedese.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Forza raga fateli neri, siamo con voi!! :D
W L'Italia :cool:
Forza raga!!! In bocca al lupo!!! :)
GL raga
semo sempre i mejo :D :D :D
mi piacerebbe sapere che connessione hanno...
ormai sembra che ISDN non sia più sufficiente per essere competitivi a favore di connessione tipo NGI F5 o Fastweb fibra.... e io con la mia ADSL arranco e a volte sono fregato letterelmente sul tempo quando si tratta di fraggare!
magomerlinopaolo
31-01-2003, 16:49
sarà un collegamento di tipo lan, capace di dare un ping sui 10 anche in collegamento con server fuori italia ;)
Bè... Sto a Genova e con Fibra Ottica faccio ping di 1, max 2 con altri PC, sempre in Fibra, ma a Milano...
beh che dire...
...forza Italia :)
Dreadnought
31-01-2003, 17:16
x BFG9000: quando si fanno partite della nazionale in genere si va dall'amico con la fibra o si usa F5 :D
Filippo75
31-01-2003, 17:21
GL Italia! :)
Alevalent
31-01-2003, 17:55
Se avessi un ping decente mi cimenterei anch'io...
libero adsl pinga tra i 150/400...
Cqm forza ragazzi! :D
FORZA AZZURIIIIIIIIIIIIIIII
whistcomb
31-01-2003, 18:45
forza italia fateli a pezzi :D
Anche fastweb DSL è più che sufficiente :)
pinga 10-12 eheheh
GL&HF raga :)
Però sarebbe stato meglio affrontare una nazione diversa dalla svezia :D
forza ragazzi siamo tutti con voi!!!
forza ragazzi che se vincete... nutella gratis per sempre :)))))))))
Nutella, energia per fare e per fraggare...haha battutaaa
Commento # 10 di : Alevalent pubblicato il 31 Jan 2003, 18:55
Se avessi un ping decente mi cimenterei anch'io...
libero adsl pinga tra i 150/400...
Cqm forza ragazzi!
------------------------------------
...vedi bene che hai qualche problema....io ho libero adsl light e un router zyxel. Con ut pingo tra i 70 e i 40 avendo cmq acceso mentre gioko 24 ore su 24 un server linux con bot e bnc...vedi un pò tu.
}DrSlump{
01-02-2003, 10:01
Io non vi dico neanche il mio ping con alice.... ho internet 24h su 24... e non posso giocare in rete. 2 palle.
Assodato che alice é una schifezza immonda: quale fornitore adsl mi consigliate??
Alevalent
01-02-2003, 10:10
X Malefx
io ho il modem alcatel speetdouch ethernet, ma prima avevo un d-link atlantis, il problema non e' quello,le cose non sono cambiate..
Se sai dirmi dove smanettare per migliorare mi faresti un enorme favore, anche perche' sto coso e' lento pure ad aprire le pagine internet (e si che ho un 2000+ con 256Mb di ddr..)
Appena mi scade sto schifo penso di passare ad ngi, costa, ma funzia!
(p.s.: da quello che sento in giro le adsl sono un terno al lotto... a me e' andata malino! :muro: )
per chi ha liberolight con i recenti aumenti di banda dovreste pingare intorno a 100 (io ce l'ho e va su questi valori) nei momenti peggiori puro salire fino a 150/170 ma a dire il vero capita assai raramente (di domenica e sabato pomeriggio) per quanto so alice va meglio di libero, ping intorno a 80 con qualche laggata ma trascurabile, insomma consiglio a entrambi di rompere le scatole alle rispettive assistenze
^TiGeRShArK^
01-02-2003, 11:38
infatti confermo gli 80 ms con alice...
Mezzelfo
01-02-2003, 12:45
FORZA RAGA!!!
W l'ITALIA!!!
FORZA LA SVEZIA :))))))
HAIL AND KILL!
GG Raga!!!!
Italia RULEZZZZZ!!!!!
Originally posted by "Paolo78"
HAIL AND KILL!
Mitico !!! :cool:
Tulls-Lupin
01-02-2003, 23:25
giochiamo da i.net
2GB/s ;D ;*
Commento # 19 di : Alevalent pubblicato il 01 Feb 2003, 11:10
X Malefx
io ho il modem alcatel speetdouch ethernet, ma prima avevo un d-link atlantis, il problema non e' quello,le cose non sono cambiate..
Se sai dirmi dove smanettare per migliorare mi faresti un enorme favore, anche perche' sto coso e' lento pure ad aprire le pagine internet (e si che ho un 2000+ con 256Mb di ddr..)
Appena mi scade sto schifo penso di passare ad ngi, costa, ma funzia!
(p.s.: da quello che sento in giro le adsl sono un terno al lotto... a me e' andata malino!
----------------------------------------------------
guarda...non so ke dirti...io però uso un router...non un modem..sò che qualche differenza nel ping c'è...ma aggiungo anche che la mia centrale telefonica ce l'ho qui a 100 metri di distanza....la connessione non mi cade mai...sto sempre up minimo 300 ore di fila...e il mio ping non arriva mai a 100...per il resto ho il tuo stesso processore ma con 512 mb di ram ddr.
A essere sinceri è parso pure a me un pò strano il mio ping così basso...ma...se vuoi...te lo faccio vedere mentre gioko a ut..la media è di 60 circa...Alice? skifezza totale, prova Tiscali se non vuoi spendere una cifra con NGI
Alevalent
02-02-2003, 10:43
Sinceramente non so' dove sia la mia cabina (e questo e' male..),pero' dopo un anno in questo modo preferisco pagare per qualcosa che funzioni :muro: comunque da quando hanno aumentato la banda a me le cose sono peggiorate, roba da matti..
Ciao & Thanx!
Commento # 20 di : Korn pubblicato il 01 Feb 2003, 11:56
per chi ha liberolight con i recenti aumenti di banda dovreste pingare intorno a 100 (io ce l'ho e va su questi valori)
comunque ho sentito molti miei amici italiani che si lamentano della qualita dei servizi dsl.
so di alcuni che dalla svizzera hanno un abbo con tiscali e sono abb. contenti.
purtroppo se non abitate in una grande city la fibra otica ve la scordate e cosi anche io! sigh!
forza ragazzi, sono curioso di vedere come andrà a finire con Quake 3
Sono quasi le 22:00, si sa qualcosa?
Io invece con Alice 256K Flat pingo benissimo (su server NGI o GR pingo 48 fisso e stabile) anche se in un primo momento pingavo malissimi (200-300).Ho risolto il problema (almeno credo) mandando continue e-mail alla telecom ed ora pare che tutto va bene (da circa 2 mesi o più)
PS: strana cosa della mia connessione è che ho 256Kbps in download e 512Kbps in upload (strano ma vero, infatti sendo alla "bellezza" di 64-68KB/s)
Ciao
comè è finita la partita?
Tulls-Lupin
03-02-2003, 14:06
purtroppo andata male!
problemi di connessione del coach e un'esagerato nervosismo per l'incontro!
resta la soddisfazione del 2° postoe di aver vinto contro gli antipatici UK :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.