PDA

View Full Version : Bloccato a silent hill2 aiutoooooooooo

varenne
31-01-2003, 15:48
Ciao

un mio amico che non ha la connessione ad internet cerca aiuto poiche' si e' bloccato col suddetto gioco...

vediamo un po' di specificare in che punto da quello che mi ha spiegato..

E' al 1° piano di una palazzina,e su di un tavolo all'interno dell'appartamento ci sono disposti 5 fori dentro i quali dovrebbero andare forse 5 medaglioni.Ne ha trovati 3 che raffigurano un vecchio,un serpente e una prigioniera.Dove si trovano gli altri 2 medaglioni e in che sequenza vanno inseriti?ha detto che ha rovistato in ogni angolo di tutti gli appartamenti senza trovare nulla :mc:

ciao e grazie anche da parte di exigo(il mio amis)

Darkman
31-01-2003, 16:05
Me lo sto giocando con calma ed ancora non ci sono arrivato. O meglio, siamo in due a giocarlo insieme, quindi...

Questo è quello che ti posso dire:

Per risolvere questo quesito dovete mettere la monete con raffigurato un vecchio nel secondo buco, il prigioniero nel terzo buco e il serpente nel quinto buco.

varenne
31-01-2003, 16:42
grazie della risposta fulminea ;)

ho gia' riferito al mio amis

cippa lippa
31-01-2003, 16:57
già fatto su play1!ne bastano 3!digli pure che trovi l'enigma!deve solo girare le 3 monete in modo da sbloccare il tutto...se segue le istruzioni che gli vengono date prima non ha prob!

ciao

varenne
31-01-2003, 17:11
Difatti mi ha chiamato dicendomi che non succede nulla...

in che senso deve girarle?

ciao

cippa lippa
31-01-2003, 17:28
provare a metterle al posto giusto nei differenti buchi|!questo vuol dire girarle!
se fa tutto a normale mi sembra che vadano nel secondo,nel terzo e nell'ultimo buco,però nn ricordo quale del serpente,del vecchio ecc!ù
ricordo che non era poi complicato però

Meth
31-01-2003, 20:07
Originally posted by "varenne"

Difatti mi ha chiamato dicendomi che non succede nulla...

in che senso deve girarle?

ciao
dipende dal livello di difficoltà che ha scelto per i puzzles...
prova con: X Vecchio Prigioniero X Serpente