View Full Version : Villa Giustiniani Cambiaso
browneyes
31-01-2003, 15:46
Ciao a tutti,
non è che qualcuno mi saprebbe dire cosa misurano i lati esterni di Villa Giustiniani Cambiaso? (me ne basterebbe anche uno ;) )
Poi vi spiego ;)
Ciao è GreG :)
....devo mettere in scala un raster. Ciaociao
browneyes
31-01-2003, 18:34
in foto..
le misure della villa non le conosco, ma se vuoi una misura approssimativa puoi dedurla dalla foto con una bella proporzione "lato di una macchina" sta "...mm" (da misurare) come X sta a "lato della villa". l'approssimazione dovrebbe essere di qualche decina di cm. il metodo è empirico, ma meglio di niente.
browneyes
31-01-2003, 20:18
Grazie pento,
ci avevo pensato ma visto che questo posto è architettonicamente piuttosto ben frequentato ho anche provato a chiedere ,non si sa mai :D
apprezzo molto la tua risposta comunque
ciao ;)
adesso dirò una c@$$ata: hai provato a sentire se in comune ti danno le planimetrie? a me le hanno date di un grosso centro commerciale senza fare storie....
browneyes
01-02-2003, 10:08
grazie fefed!
però stai dando per scontato un po di cose ;)
sto solo facendo un po di sperimentazione : non è per lavoro e non sono proprio di genova :(
non penso che mandandogli un'email me le spedirebbero... proverò a vedere se trovo unindirizzo email di un tecnico del comune :)
ciaociao
eh, in effetti non ci avevo pensato!
però magari una telefonata gliela puoi sempre fare!
;)
browneyes
01-02-2003, 15:52
poi ti faccio sapere;)
...in comune ?!!! non ti risponderà mai nessuno :p
invece visto che la villa in questione è sede di ingegneria prova a scrivere a qualche ufficio tecnico dell'univ. di Genova (www.unige.it e poi cerca)
...se non hai urgenza e non vuoi troppa precisione puo essere che in studio abbia la planimetria al 500 della zona (però non prima di lunedì) ;)
ciao
browneyes
02-02-2003, 20:31
Hai ragione! E la sede di ingegneria!
Provo a chiedere li :)
...conoscendo qualche ing. mi daranno le misure in millimetri con due decimali :D
w gli ingegneri!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.