PDA

View Full Version : Indecisione....

Drittz
31-01-2003, 15:25
Vorrei passare dal mio buon vecchio monitor Siemens-Nixford da 17" ad un 17" lcd.
Ho pero' due dubbi, primo, dato che userei il monitor anche x giocare, (e non poco...!) è vero del problema delle scie durante le scene movimentate???
secondo, riguardo il problema dei pixel bruciati, ammesso che me lo facciano provare prima dei comprarlo, sono evidenti da essere individuati? occorre qualche schermata particolare?
Avete qualche modello da consigliarmi??? grazie in anticipo.

Mammabell
31-01-2003, 19:58
Orientati su Samsung!
Poi dipende se ti serve con l'ingresso DVI o deve avere caratteristiche particolari...giochi solo per lo più?
Dammi più notizie, quando vuoi spendere?
Per i pixel, se presti attenzione li vedi...ma poi l'importante è che non si piazzino proprio li sullo schermo...al centro!!
In questo forum comunque trovi tantissimi commenti!!!
Ciao

Drittz
31-01-2003, 21:31
Be ho una radeon 9500 pro dunque il dvi è d'obbligo.... vorrei spendere sulle 600 circa, e l'uso prevalente e quello ludico.... :p

Mammabell
31-01-2003, 22:09
Con quei soldi puoi prendere
Hitachi 174sxw (con cavo DVI)
Acer Al 732 ( senza cavo DVI)

altrimenti devi spendere di più di 600 euro.
:sofico:

vago
31-01-2003, 22:43
uso prevalente quello ludico e ti butti su un lcd????

con 600 euro ti prendi un 19 pollici profesisonale o anche dei 21 entrylevel o medi..cioe'...ma sei matto???

Mammabell
31-01-2003, 23:33
Vago ma che post hai letto? :D
Ha detto che lo usa anche per giocare, mica "prevalentemente"!!!
Comunque credo che per chiunque stia più di 2 ore al giorno davanti al PC, e se lo possa permettere, l' LCD è la migliore soluzione.
Pensa a stare con una testa in un 19 pollici o addirittura un 21"..ti friggi occhi e cervello :)
Questa è la mia opinione...poi...
:sofico: :sofico: :sofico:

pippo432
31-01-2003, 23:43
Originally posted by "Mammabell"

Orientati su Samsung!

Io (tutto IMHO) direi un samsung in particolare anche se è difficile che tu non lo abbia notato visto che ormai sembra che faccia pubblicità a quel modello.. il 172t ..