View Full Version : CONSIGLIO PER GRUPPO DI CONT. PER UN BIG TOWER A 360 WATT
Mi serve un gruppo di continuità per il mio case con alimentatore a 360 watt. Ho visto quello della elisist arte 500va che costa poco, sinceramente a me serve solo per il case, cmq va bene secondo voi questo gruppo?
Grazie per le risposte
CyBeRd/\eMoN
31-01-2003, 13:41
Elsist , io ho l'HEVA 650
va bene va bene
grazie qualcun'altro per consiglio?
ma è vero che chi deve comprare una radeon 9700 pro ha di bisogno di un alimentatore da 400 watt? :muro:
+ che i Watt devi guardare la qualità e gli amperaggi erogati..
xchè ci sono anche alimentatori da 500W non di marca che vanno meno di un 350/400 di marca..
poi dipende dal pc che hai, se hai molte periferiche ecc. ecc.
io ti consiglio alimentatori di marca tipo enermax, antec, thermaltake..
Solublepower
03-02-2003, 16:45
Io ho il Mustek da 800va ci metti quello che vuoi e pure di più è costa circa 140e :eek: Ciao!
Originally posted by "Solublepower"
Io ho il Mustek da 800va ci metti quello che vuoi e pure di più
ciao
il tu modello si chiama
MUSTEK PowerMust UPS 800 PRO ?
è valido? quanti min ti dura senza corrente?
ha anche la porta seriale e software per attaccarlo al pc?
xchè dovrei prendere un nuovo ups pure io.. (ho un alimentatore da 430W, p4 @3 giga ecc. ecc.)
tu che alimentatore hai?
Solublepower
03-02-2003, 19:06
Originally posted by "Spank"
ciao
il tu modello si chiama
MUSTEK PowerMust UPS 800 PRO ?
è valido? quanti min ti dura senza corrente?
ha anche la porta seriale e software per attaccarlo al pc?
xchè dovrei prendere un nuovo ups pure io.. (ho un alimentatore da 430W, p4 @3 giga ecc. ecc.)
tu che alimentatore hai?
Si il modello è quello ;) Direi che è ottimo,mi dura con un carico di 500va quasi 30min :eek: La porta è usb e c'è anche il software ;)
Compralo è un affare,il pro ha un nuovo design :cool: Io ne ho preso 2 anche perl'ufficio!
ok denghiu!
ci farò un pensierino allora ;)
per quanto riguarda il mustek powermaster volevo sapere quali avevi , quello normale fatto a parallelepipedo o quello dall'aspetto più aggressivo con il frontale più largo ?
qualr dei due è pro ?
perchè da chl hanno quello più aggrssivo ma non è disponibile, e in altri negozi ho trovato solo quello normale
quello che ho visto io, nella foto in uno shop, è di un parallelepipedo (da altre parti mi pareva di averlo visto con una forma diversa..), cmq sta scritto PRO.. :confused:
Solublepower
03-02-2003, 23:17
Originally posted by "mus"
per quanto riguarda il mustek powermaster volevo sapere quali avevi , quello normale fatto a parallelepipedo o quello dall'aspetto più aggressivo con il frontale più largo ?
qualr dei due è pro ?
perchè da chl hanno quello più aggrssivo ma non è disponibile, e in altri negozi ho trovato solo quello normale
Ciao ragà!Quello nuovo(Pro)è esattamente quello a parallelepipedo ;)
spaceboy
04-02-2003, 22:18
stavo pensando al APC 500 Va
ma.. mi servirà davvero ?? :muro:
io ho un Merlin Gerin da 700VA (son 500W più o meno) e "tiene" un tower con ali enermax da 300 W per 31 minuti... volendo posso attaccare anke lo skermo (LG Flatron 795FT Plus) e tiene benissimo anke quello... nn so x quanto xò... cmq sia con lo skermo da problemi quando fa il "degauss"... il monitor, durante quell'operazione, assorbe una quantità molto alta di energia... e l'UPS segnala un sovraccarico andando in stand by d'emergenza... quindi vedi te.... se è solo x il tower dovrebbe andar bene.. cmq sia ci pensa l'UPS a spegnere e salvare... :D :)
Io ho un Mustek 600VA plus e devo dire che va veramente bene, regge la config in sign con monitor 19", modem ADSL ed ali da 350W per una decina di min. Si collega al pc tramite porta seriale ed ha un software per il controllo veramente completo.....costo 80€ :eek: :D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.