PDA

View Full Version : [ot] free internet (o quasi)

pento
31-01-2003, 12:42
per chi non lo conosce è nato un novo modo di connettersi ad internet molto vantaggioso per chi possiede ancora la vecchia connessione isdn o 56k. andate su www.freehtml.it e guardate le tariffe... lo utilizzo da qualche giorno e per adesso funziona tutto bene.

Tetrahydrocannabin
31-01-2003, 12:57
http://www-106.ibm.com/developerworks/library/lol/spamato/spam-c07.jpg

pento
31-01-2003, 13:05
cosa vuol dire?

GogetaSSJ
31-01-2003, 13:13
Originally posted by "pento"

cosa vuol dire?

Che non ha niente a che vedere con la sezione computer graphics....come ti è saltato in mente di postarlo qui?? :eek: :confused:

pento
31-01-2003, 13:20
Originally posted by "GogetaSSJ"

Che non ha niente a che vedere con la sezione computer graphics....come ti è saltato in mente di postarlo qui?? :eek: :confused:

caro gogeta sai cosa vuol dire OT?!?!?!?!? tu come ti connetti a questo forum?! io utilizzo internet... e un OTTI su questo argomento può essere molto utile...

fefed
31-01-2003, 13:23
calma ragazzi!
siete entrambi nel torto.

Tu Pento, avresti dovuto postare sotto Web & Provider, e tu Gogeta avresti dovuto stare un po' più tranquillo.....

;)

Tetrahydrocannabin
31-01-2003, 13:33
:D ... però a me quella scatoletta mi fa gola! qualcuno ha mai assaggiato questa famosa SPAM?

browneyes
31-01-2003, 14:45

....come ti è saltato in mente di postarlo qui?? :eek: :confused:

:pig:

pento
31-01-2003, 14:51
se esiste l'"off topic" ci sarà un motivo, l'importante non è farne un abuso, e non mi sembra il mio caso visto che è la prima volta che in questo forum faccio un ot (almeno per quello che ricordo).

Tetrahydrocannabin
31-01-2003, 15:04
si infatti esiste la sezione "off-Topic" appunto per questo! ;)
cmq non avete risposto alla mia domanda perfettamente in-topic (se esiste il termine) :sofico:

non vi fa gola quella scatoletta?

pento
31-01-2003, 15:14
Originally posted by "Tetrahydrocannabin"

si infatti esiste la sezione "off-Topic" appunto per questo! ;)
cmq non avete risposto alla mia domanda perfettamente in-topic (se esiste il termine) :sofico:

non vi fa gola quella scatoletta?

se ho fatto un "ot" qui vuol dire che era mia volontà condividerlo con il forum cg, credo ci siano pochi che guardano tutti i forum di hwupgrade. il mio ot rientra pienamente nei codici di comportamento di un forum. cmq si dice on-topic :) ed è difficile essere on-topic in una discussione off-topic :) al massimo puoi essere off-off-topic :) non è per fare polemica...

browneyes
31-01-2003, 17:34
infatti non è il tuo caso ;)
era un' intervento fuori luogo : gogeta ma è proprio un vizio il tuo :D

GogetaSSJ
31-01-2003, 19:33
Ma si pento dai, non era mia intenzione aggredirti, davvero
però di solito gli off topic mi fanno incazzare appena li vedo :D

Cioè non capisco il motivo per il quale si fanno, non hanno senso!!
Boh poi fate come volete.
Mi scuso ancora con pento ;)

GogetaSSJ
31-01-2003, 19:33
Originally posted by "browneyes"

infatti non è il tuo caso ;)
era un' intervento fuori luogo : gogeta ma è proprio un vizio il tuo :D

Ahhh dimenticavo...l'ho già fatto altre volte?? :confused:

pento
31-01-2003, 20:02

Ma si pento dai, non era mia intenzione aggredirti, davvero
però di solito gli off topic mi fanno incazzare appena li vedo :D

Cioè non capisco il motivo per il quale si fanno, non hanno senso!!
Boh poi fate come volete.
Mi scuso ancora con pento ;)

non posso dirti il perché si fanno in generale, ma posso dirti il perché l'ho fatto io: credo che quello di html.it sia una connessione economicamente vantaggiosa e "rivoluzionaria" (passatemi il termine anche se esagerato) nel suo genere. hai provato a fare un confronto con i costi di un'urbana e quelli di freeHTML?! senza parlare delle ore gratuite. detto questo, volevo condividere con il forum di CG questa notizia che in realtà dovrebbe essere dedicata solamente hai webmaster. ci tengo a precisare che non ho nulla a che fare con html.it. in fine continuo a pensare che gli OT, se nn abusati, non sono fastidiosi.

Tetrahydrocannabin
31-01-2003, 20:07
dai Gogeta se ci dici "MI PENTO" ti perdoniamo! :D :D

ma non mi volete proprio dire se quella roba fa gola anche a voi? :cry:

GogetaSSJ
31-01-2003, 20:10
Originally posted by "Tetrahydrocannabin"

dai Gogeta se ci dici "MI PENTO" ti perdoniamo! :D :D

ma non mi volete proprio dire se quella roba fa gola anche a voi? :cry:

ok MI PENTO
tutto qui :D

browneyes
02-02-2003, 20:50
i famosi collegamenti a internet con numero verde sono spariti tutti? :D

effector
02-02-2003, 23:24
Originally posted by "pento"

non posso dirti il perché si fanno in generale, ma posso dirti il perché l'ho fatto io: credo che quello di html.it sia una connessione economicamente vantaggiosa e "rivoluzionaria" (passatemi il termine anche se esagerato) nel suo genere. hai provato a fare un confronto con i costi di un'urbana e quelli di freeHTML?! senza parlare delle ore gratuite. detto questo, volevo condividere con il forum di CG questa notizia che in realtà dovrebbe essere dedicata solamente hai webmaster. ci tengo a precisare che non ho nulla a che fare con html.it. in fine continuo a pensare che gli OT, se nn abusati, non sono fastidiosi.

da come scrivi non sembra proprio che tu non abbia a che fare con tale proposta commerciale...
io credo che la prima risposta sia stata dettata da una piacevole intuizione...
hai pochi post all'attivo..iscritto da poco..insomma il dubbio è quantomeno ammissibile.
Comunque poco male, fastidi particolari non ne hai dati...quindi facciamo finta di nulla..e tutti felici come prima.
Non è necessaria una replica, non c'è modo di modificare un dubbio...posso sbagliare è ovvio...ma il dubbio rimane...volevo solo rendere partecipe la comunità di un mio pensiero OT nell'OT visto che siamo in tema..

ciao ragazzi...

pento
04-02-2003, 10:50
Originally posted by "effector"

da come scrivi non sembra proprio che tu non abbia a che fare con tale proposta commerciale...
io credo che la prima risposta sia stata dettata da una piacevole intuizione...
hai pochi post all'attivo..iscritto da poco..insomma il dubbio è quantomeno ammissibile.
Comunque poco male, fastidi particolari non ne hai dati...quindi facciamo finta di nulla..e tutti felici come prima.
Non è necessaria una replica, non c'è modo di modificare un dubbio...posso sbagliare è ovvio...ma il dubbio rimane...volevo solo rendere partecipe la comunità di un mio pensiero OT nell'OT visto che siamo in tema..

ciao ragazzi...

"piacevole intuizione"... tu stai male... :) sono qui da poco ma prima di parlare potresti fare una ricerca dei miei post per capire se ho mai dato un minimo apporto al forum o sono qui per fare proposte commerciali. prima di parlare accendere il cervello... :) scherzo :) ... ma dovresti fare + attenzione prima di parlare.