PDA

View Full Version : Come togliere la directory _RESTORE ???

giani77b
31-01-2003, 12:38
... non so' bene a quale programma sia associata, ma suddetta directory compare periodicamente in ogni mio driver e comtinua a crescere con file temporanei. Trattandosi di una dir protetta non e' cancellabile da Win (e siccome e' un po' grandina, da Dos ci mette un po'!! :cry: ). Pensavo fosse associata al cestino ... ma non l'ho attivato (nel senso che cancella subito i file). Da cosa deriva ?? Come faccia a fare in modo che spariaca ??

Grazie ciao

monkey72
31-01-2003, 13:06
la cartella _restore dovrebbe essere, se non ricordo male, in win me quella che ti permette di fare il ripristino del sistema all'ultima configurazione sicuramente funzionante in caso di crash...
non penso si possa eliminare :rolleyes:

GigaPower
31-01-2003, 13:33
E' una cartella di sistema, lasciala li dov'è che no da sicuramente fastidio

sinergine
31-01-2003, 13:55
E' la cartella del ripristino di sistema di Windows ME.
Puoi disabilitare il ripristino di sistema per evitare che la dimensione aumenti a dismisura.
Oppure una volta tanto pui avviare il sistema in DOS e cancellarlaco il comando "rd X:\_restore" dove X è il drive.

giani77b
31-01-2003, 15:40
Originally posted by "sinergine"

E' la cartella del ripristino di sistema di Windows ME.
Puoi disabilitare il ripristino di sistema per evitare che la dimensione aumenti a dismisura.
Oppure una volta tanto pui avviare il sistema in DOS e cancellarlaco il comando "rd X:\_restore" dove X è il drive.

Bhee!! Non era un problema cancellarla ... il problema era fare in modo che bloccasse la sua crescita ... Ho capito devo smanettare con le opzioni di ripristino del sistema .... :D

ATi7500
31-01-2003, 16:11
...smanettare..che parola grossa..basta ke imposti un limite al rispristinno d sistema... (il minimo è 200 MB m sembra) cmq io quella funzione li l'ho prorpio disabilitata..tnt nn serve a nulla se stai attento a quello ke fai ogni volta

Byez!

giani77b
31-01-2003, 16:28
Originally posted by "ATi7500"

...smanettare..che parola grossa..basta ke imposti un limite al rispristinno d sistema... (il minimo è 200 MB m sembra) cmq io quella funzione li l'ho prorpio disabilitata..tnt nn serve a nulla se stai attento a quello ke fai ogni volta

Byez!

Quado e' ora di ripristinare ==> e' ora di formattare !! :muro:

GigaPower
31-01-2003, 17:21
Ben detto! :D