PDA

View Full Version : Database modifiche Xbox e relative modifiche Hardware

^Fobos^
31-01-2003, 12:32
Ragazzi che ne dite se si fa un bel database con le modifiche delle nostre X-box e relative modifiche e abbellimenti ??

kool!
31-01-2003, 12:36
...sperando che così spariscano i MIIILLE thread tutti uguali del tipo "help! xcuter II" "quale mod per xbox" "matrix o pc-bioxx?"...

ottima idea ;)

^Fobos^
31-01-2003, 12:37
Io ho una 1.0 (ex enigmah lo ho usato per riflashare la rom originale) ora ho LPCmode con Bios Xecuter II e TSOP flashato con Xbin Linux 1.0. Hd 40 gb maxtor Ata 133, cavo ata 100 e DVD Samsung (avevo un tompson)

^Fobos^
31-01-2003, 14:44
Comunque esiste anche il modding della xbox, adesso io monto il led per hd e il sensore per spegnere la xbx tramite radiocomando.

^Fobos^
31-01-2003, 15:51
Qualsiasi problema può essere discusso, vi posso dare una mano, per tutto quello che concerne modifiche hard e soft e in più fatemi sapere che modifiche avete fatto alla vostra xbox!

Uther Pendragon®
31-01-2003, 21:23
io esco ora da una brutta esperienza del genere, tanto che mi è stata data una x-box nuova xchè la mod fatta aveva completamente rovinato l'X..
non leggeva più i dvd, le immagini dei giochi erano deformate, ed ogni tanto andava in bianco e nero...
credo dalla mia epserienza che sia un pochino presto per una solida mod per questa consolle :(

einj
01-02-2003, 11:04
se riuscito ad avere la sostituzione del xbox nonostante l'avessi modificata? :confused:

Uther Pendragon®
01-02-2003, 11:53
Originally posted by "einj"

se riuscito ad avere la sostituzione del xbox nonostante l'avessi modificata? :confused:

no semplicemente chi l'ha modificata, ed ha fatto il danno ha riconosciuto il suo errore e me ne ha comprata una nuova, credo sia il minimo che si possa richiedere da chi fa questi lavori...

ziobystek
01-02-2003, 12:06
Originally posted by "Uther Pendragon®"

no semplicemente chi l'ha modificata, ed ha fatto il danno ha riconosciuto il suo errore e me ne ha comprata una nuova, credo sia il minimo che si possa richiedere da chi fa questi lavori...

hai avuto fortuna!!!! ;)

a me hanno flashato il bios EVOX (con il titan poi dissaldato) e messa la dashboard EvolutinonX.

einj
01-02-2003, 12:07
eh si, però nn tutti son cosi professionali e negano anche l'evidenza