PDA

View Full Version : [b]consigli per un newbie[/b]

cassidy71
31-01-2003, 12:01
salve a tutti...come da oggetto sono da poco entrato nel mondo 3D accelerato...se qualcuno avesse voglia di aiutarmi la questione è questa:

ho un athlon2000xp+ con 256ram che al momento dell'acquisto aveva montata un geforce2mx400 a 64MB...ero abbastanza soddisfatto ma avendo letto cose buone su ati 9000 ho preso una sapphire 9000 64 tvo

volevo chiedervi se ci sono dei parametri da settare in modo particolare xchè se devo essere sincero, forse x scarsa sensibilità mia, non avverto un incremento di prestazioni particolarmente netto...x esempio il famoso supporto delle DX8.1...devo forse reinstallare i giochi che le richiedono per vedere la differenza? scusate l'inevitabile ingenuità delle domande

grazie a tutti :) [/b]

ATi7500
31-01-2003, 12:49
allora tanto x cominciare la domanda è: Hai installato gli ultimi driver catalyst 3.0? li trovi su www.ati.com (ricorda ke devi anke scaricare il control panel)
appena installati, vai sul control panel e metti su maximum quality tutto ( tranne lo smoothvision ke t consiglio d lasciare su application preference)
la qualità maggiore la vedrai sicuramente, ma solo con giochi abbastanza recenti (diciamo da quake 3 o da unreal tournament)

Byez!

cassidy71
02-02-2003, 00:06
grazie mille...cmq sì ho installato gli ultimi driver...ti ringrazio x
l'aiuto :)