PDA

View Full Version : Errore ner motore del rendering

trampolino
31-01-2003, 08:57
Ciao Gente,

Vi descrivo il problema :confused: :
Ho acquistato No one lives forever 2 ma quando cerco di fare partire il gioco mi dice che non è in grado di inizializzare il motore del rendering.

Configurazione minima è ok:
Nvidia Ge force 2 MX 64 Mb ( che supporta T&L )[ovviamente]
AMD Athlon XP 1.8 +, 512 Mb Ram DDR , Hdd da 80 Gb ...e tutta la ferramenta necessaria, Alimentatore Enermax da 500 Watt (per essere sicuri che non è un problema di assorbimento)

Antivirus disabilitato e Cartella temp pulita...che faccio, ho anche contattato l'assistenza tecnica della Software House che distribuisce il gioco... ( P.s sono i consigli di cui sopra :p ) Non c'è verso,
Confido che qualche smanettone mi possa essere d'aiuto.

GRAZZZZIE!
Tramp :cry:

marKolino
31-01-2003, 09:33
Che sistema operativo hai?
hai i driver aggiornati per la GeForce?
DirectX?

dani&l
31-01-2003, 09:38
Il desktop è a 32 bit di profondità colore ??

trampolino
31-01-2003, 10:20
Ciao Raga, grazie per la pronta risposta, :mc:

Il sistema operativo è Win 98 SE, le direct x sono aggiornate alla versione 9, tutti gli altri giochi ed applicativi vanno alla grande...ma sto accidenti di gioco :mad: non vuole partire, ho anche Hitman 2 che richiede gli stessi parametri e grosso modo sono usciti nello stesso periodo...ma non mi da nessun problema.

La risoluzione che uso è abbastanza bassa 800*600 a 65000 colori anche perchè ho un monitor un po cagoso e arriva a 1280 x 1024 max ma non ci sono settaggi intermedi e a risoluzioni 1024x768 mi trasla il video...bah.
:pig:

Comincio a dubitare dell'integrità del software? :muro:

_Xel_^^
31-01-2003, 12:09
Metti il desktop a 16M di colori... forse va...

Ciau!

trampolino
31-01-2003, 12:33
http://www.insidetnc.co.kr/

Questo è il sito del produttore della mia scheda video, Ho provato a amettere tutte le risluzioni possibili e INimmaginabili, Mi manca solo da provare il 256 colori e il monocromatico...ma temo sia una soluzione un po...sgranata :D

Non riesco a capire, ho scaricato 12 versioni differenti di driver detonator, da quelli generici a quelli beta...ma nulla.

Altri aiuti? :muro:

Non mi fido a caricare i driver della creat**e o di chi altri se non generici.

Temo mi si blocchi il sistema e onestamente non mi va di riformattare tutto. :rolleyes:

Ke stress....

Sono comunque aperto a qualsiasi possibilità..intanto Vi ringrazio tanto per l'aiuto e i pareri che mi inviate.

Tramp.