View Full Version : ricerca driver nforce2
Raga mi date un link per scaricare l'update per l'nforce2??Penso mi serva quello specifico per asus vista che ho la a7n deluxe!!Dal sito dell'asus nn riesco!!
p.s. se avete anche un link per la sp1 di xp ve ne sarei grato!!nn l'installer ma la sp vera e propria!!
Asus ha rilasciato la versione 1.16 un paio di giorni fa mente gli ufficiali nVidia rilasciati ieri sono la versione 2.03 WHQL.
Originally posted by "jumpy70"
Asus ha rilasciato la versione 1.16 un paio di giorni fa mente gli ufficiali nVidia rilasciati ieri sono la versione 2.03 WHQL.
Bene bene corro a scaricarli!
Differenze con gli altri driver??? Ci sono miglioramenti?
Attenzione che 1.16 per asus non significa pił vecchio di 2.03 nvidia....seguono una numerazione progressiva differente: in realtą sono gli stessi, solo che chi ha la A7N8X deve installare quelli personalizzati asus.
:muro: si lo so che ne e' uscita una nuova versione!!!ma a me serve un link per scaricare quelli asus dell'nforce2!!! :muro: :muro:
o magari sul sito nella mia signature ;)
nn riesco ne dal tuo sito ne da quello dell'asus!!!
Impossibile, appena scaricati.
http://www.asus.com.tw/support/download/item.aspx?ModelName=A7N8X%20Deluxe
ok grazie ci sono riuscito!!!!!ora il problema e' scaricare il nuovo bios....mi dice "file not found" sapete dove trovarlo in alternativa??o ma gari qualcuno lo puo' mettere il allegato...e' piccolo credo!!ciao :D
http://www.asus.com.tw/support/download/item.aspx?ModelName=A7N8X%20Deluxe ci sono i link a tutto quello che ti serve e funzionano tutti
Originally posted by "mtitone"
Attenzione che 1.16 per asus non significa pił vecchio di 2.03 nvidia....seguono una numerazione progressiva differente: in realtą sono gli stessi, solo che chi ha la A7N8X deve installare quelli personalizzati asus.
Non sonoi gli stessi, le versioni dei driver IDe,Network e Audio sono pił recenti negli ufficiali nVidia
Cmq per le asus consigliano di usare nn i generici nforce2 ma i "proprietari" asus!!! :cool:
p.s. nn riesco a scaricare il bios :muro:
Per conoscenza, ho installato i 2.03 nVidia su una A7N8X "liscia" (non la Deluxe) senza riscontrare nessun problema sotto WinXP PRO.
PS: nessun ha provato la ver.1002c del bios della A7N8X ???
ancora nn l'ho scaricata ma appena ci riesco....ti diro'!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.