View Full Version : Ibm 180 Gxp 8Mb Buffer
Mi sapete dire molto gentilmente dove si possono trovare online questi dischi??Pvt o mail sono molto graditi! ;)
Byez :)
Ciao,da essedi puoi trovare il nuovo maxtor 200gb 8mb buffer!!! :)
Complimenti per la risposta....
Chissà come sarà contento baila adesso.... anche se cercava tutt'altra cosa ;)
Per favore... ;)
Originally posted by "wilson"
Ciao,da essedi puoi trovare il nuovo maxtor 200gb 8mb buffer!!! :)
Fico,peccato per il prezzo!! :eek:
Preferisco un Ibm cmq!
Byez ;)
Originally posted by "MM"
Complimenti per la risposta....
Chissà come sarà contento baila adesso.... anche se cercava tutt'altra cosa ;)
Per favore... ;)
lol :D
stavo x ordinare il WD 8mb (lo avrei fatto lunedi) xche mi pareva essere il meglio al momento... ora invece sbucano l'ibm e il maxtor a 8mb a confordermi le idee... UFF
ALTIERIM
01-02-2003, 10:26
Originally posted by "D1eguz"
stavo x ordinare il WD 8mb (lo avrei fatto lunedi) xche mi pareva essere il meglio al momento... ora invece sbucano l'ibm e il maxtor a 8mb a confordermi le idee... UFF
WD! ;) :D :sofico:
Originally posted by "ALTIERIM"
WD! ;) :D :sofico:
su storageview il wd 8mb e' melgio dell'ibm 8mb, invece sulla news di xbitlabs e' peggio... bah non capisco xche'
cmq mi fido piu di storageview missa' e prendo il wd :>
Uther Pendragon®
01-02-2003, 22:35
su storageview il wd 8mb e' melgio dell'ibm 8mb, invece sulla news di xbitlabs e' peggio... bah non capisco xche'
cmq mi fido piu di storageview missa' e prendo il wd :>
mi daresti il link per il sito di cui parli?
http://www.storagereview.com
questo?
Ho cambiato idea,prendo i western digital! :D
Che dite faccio bene??
Byez ;)
..io ho preso un ibm ata 100 da 60gb.......sono rimasto di stucco......avevo un maxtor 40giga sempre ata 100 col quale mi trovavo benissimo..ma questo ibm é una bomba.......silenzioso e vola......... :)
Uru Turu
02-02-2003, 18:13
L'IBM lo ha bow. Scegliere attualmente tra WD e IBM è un rebus, sopratuttto vedendo opinioni discordi in merito alle prestazioni da parte di siti di una certa importanza. Forse meglio l'IBM perchè più silenzioso. O forse...
Uther Pendragon®
02-02-2003, 19:37
http://www.storagereview.com
questo?
si grazie mille!
cmq bisognerebbe sentire un pò di persone che hanno i WD per sapere cosa ne pensano, se ne parla poco di questa marca xchè al momento non è molto diffusa in italia, o cmq mal distribuita...
la serie 180 gxp la trovi su eprice
Originally posted by "Uru Turu"
L'IBM lo ha bow. Scegliere attualmente tra WD e IBM è un rebus, sopratuttto vedendo opinioni discordi in merito alle prestazioni da parte di siti di una certa importanza. Forse meglio l'IBM perchè più silenzioso. O forse...
si appunto :)
vabbeh devo ordinare da swzsystem altra roba, hanno il wd 8mb a prezzi molto decenti, prendero' quello tanto non vivo mica di bench :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.