PDA

View Full Version : [PROBLEMA] lettore dvd con xp

steevens79
31-01-2003, 00:15
ragazzi scusate ma sono nuovo e nn me ne intendoi x nulla d pc.. e voi qui sembrate tutti grandi esperti.. quindi mi rivolgo a voi..
allora il mio problema è al quanto bizzarro: io ho appena preso un athlon 2000+xp con skeda madre mb qdi kudoz 7e/333 ed ho montato l'xp..
è tutto ok sinke nn si parla del mio lettore dvd.. infatti stranamente qst lettore mi legge i cd ma nn mi fa partire le applicazioni d nesun genere.. cioe riconosce i file presenti nel cd ma nn me li fa partire... un setup qls ke sia.... nulla
adirittura in un cd d mp3 alcuni li legge ed altri no...
dicendovi ke l'errore ke mi da è ke il file ke apro nn è un applicazione di win32 valida... e ke il mio dvd è hitachi dvd-rom gd 7000, sapete aiutarmi?(lo stesso dvd provato su un altro pc con il 98 su viaggia alla grande....
Grazie x ogni risp :cry: :cry: :cry: :cry:

steevens79
31-01-2003, 12:56
uffy.. nessuno sa aiutrami!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

MM
31-01-2003, 20:20
Da quel poco che si deduce dal tuo racconto.... cerchi di eseguire qualcosa che XP non supporta
Il messaggio è quello classico di quando si cerca di eseguire un programma sotto W2000 o XP e questo gira solo su W98 o 95

steevens79
01-02-2003, 16:17
no alla fine ho risolto.. anke se cmq c'è qlc d strano.. la mia skeda madre è d ultima generazione.. eppure ho dovuto settare il bios in maniera manuale.. cosi mi ha riconosciuto tutte le periferike..... magari xkè il dvd è vekkio..... cmq grazie :D :D