View Full Version : Recensioni di Silent Hill 2 x Pc dove trovarle ?
Jaguar64bit
30-01-2003, 22:28
Qualcuno lo sa'.... :)
Ne trovi una su Gamespot (non molto lusinghiera, a dire il vero...) e un' altra su TGM in edicola in questi giorni (non l'ho ancora comprato, quindi non so che dicono...).
La mia recensione è questa: il gameplay fa pena, ripetitivo e noioso...ma la trama, la storia, la tensione e la paura...sono da Oscar!
Da finire assolutamente solo per saltare sulla sedia con il cuore in gola.
Tecnicamente è sopra la media delle conversioni (forse perchè fortunatamente è una conversione da X-BoX e non da PS2), con esterni non troppo riusciti o complessi...ma con interni tecnicamente da panico, luci ed ombre dinamiche e pixel shader a manetta...sembra quasi un altro gioco negli interni...con le dovute proporzioni alcuni passaggi mi hanno ricordato quelli visti nella alpha di Doom3, tanto erano ben fatte e credibili le ombre mosse dalle sorgenti luminose...notevole.
Ciao.
Jaguar64bit
30-01-2003, 23:22
Grazie , delle informazioni..... :) ;) la tua mini recensione e' bellissima... ;) ;)
c'è anche da sottolineare come la telecamera mobile faccia pena!Per io resto è un gioco molto longevo (ben 5 finali diversi) e che mette addosso un bel pò di tensione :)
-=Krynn=-
31-01-2003, 11:09
non so se prenderlo..voi che dite?
merita l'acquisto?
JENA PLISSKEN
31-01-2003, 11:16
C' è anke su TGM di Febbraio ;)
Ma ho sentito dire ke si rifiuta di partie con un' ATI :sofico:
;)
Jaguar64bit
31-01-2003, 12:00
Originally posted by "JENA PLISSKEN"
C' è anke su TGM di Febbraio ;)
Ma ho sentito dire ke si rifiuta di partie con un' ATI :sofico:
;)
Allora rimonto la GeForce2 Ti.... :sofico:
Io ho una 9700 e l'ho finito.
Jaguar64bit
31-01-2003, 12:05
Originally posted by "neogen"
Io ho una 9700 e l'ho finito.
Allora lo posso gustare con la mia amata 8500.... :)
Originally posted by "Jaguar64bit"
Allora lo posso gustare con la mia amata 8500.... :)
sono riuscito a vedere 4 finali con la 8500 :)
JENA PLISSKEN
31-01-2003, 13:30
Cmq stavo skerzando...........su TGM ha avuto 81 credo.......cmq sopra gli 80........sinceramente dicono ke NN sia un gioco con molta azione...... ;)
Originally posted by "JENA PLISSKEN"
Cmq stavo skerzando...........su TGM ha avuto 81 credo.......cmq sopra gli 80........sinceramente dicono ke NN sia un gioco con molta azione...... ;)
Anche se mi embra d'aver letto che giocando l'avventura con la donna, il gameplay sia più improntato all'azione.
JENA PLISSKEN
31-01-2003, 13:49
Cmq il gioco merita :D
Jaguar64bit
31-01-2003, 15:20
Io lo compro , mi piace troppo...... :)
Originally posted by "Jaguar64bit"
Io lo compro , mi piace troppo...... :)
fai benissimo, anche se i controlli non sono il max e la telecamera ti fa innervosire spesso, l'atomosfera malsana che si respira vale certe "sofferenze"...è un gioco partorito da una mente malata :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.