PDA

View Full Version : INFO "file per la registrazione delle attivita' svolte&

BittiDj
30-01-2003, 21:28
Ciao!

Volevo chiedere una cosa; ho la possibilita' di accedere ai computer della mia universita', naturalmente per scaricare robe pesanti (tipo dvx, cd cmpleti in mp3 ecc) che non posso scaricare con il mio 56K . . .

Allora, ho constatato che questi computer sono collegati in rete tramite un rouder, tramite cavetti RJ45, viaggiano a non meno di 60Kbps e cliccando su risorse di rete vedo un Hd (credo) condiviso a cui non posso accedere . . .

Per accedere a questa sala mi hanno fatto firmare un foglio su cui e' scritto, oltre ad altre cose che ". . . il centro provvedera' alla creazione di un file per la registazione delle attivita' svolte . . ."

Allora mi chiedo, questo file, oltre ad indicare i siti che ho visitato, che altro puo' contenere? Puo' indicare se ho collegato una periferica tramite la porta USB? Puo' indicare quale programma ho lanciato da tale periferica? Dove si trova fisicamente questo file?

Il sistema e' Windows 2000 Professional e sfrutta naturalmente l'ingresso tramite UTENTE; ogni studente ha un suo nome user e una propria password . . .

Potete aiutarmi con questi elementi che vi ho dato?

Grazie

BittiDj
01-02-2003, 21:41
Se volete aiutarmi, ma non vi ho fornito elementi sufficienti . . .

DITEMELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D

BittiDj
02-02-2003, 23:01
Aiutoooooo

:o

aracnox
03-02-2003, 12:04
Ti possono monitorare tutto.

Dipende dal software che hanno installato sul server, ne ho montati parecchi e ti posso dire che cio è molto fattibile, tu neanche li vedi operativi e se percaso scopri che file controllano il programma e li cancelli vengono ricostruiti al istante.

Parlo naturalmente di soluzioni commerciali non free.