View Full Version : Aiuto! Problema riconoscimento Thoro....
damascato
30-01-2003, 22:04
DAto che non me ne intendo molto, ma vorrei essere sicuro, avendone intenzione, di prendere un Thoro Step B (1700+ o 1800+), mi sapreste dire in base a cosa, nella sigla, riconosco uno step B sbloccato, per non incorrere in errori?
Ho anche letto il topic in cui lo spiegano tecnicamente, ma ci capisco poco....
Grazie mille!!!
Originally posted by "damascato"
DAto che non me ne intendo molto, ma vorrei essere sicuro, avendone intenzione, di prendere un Thoro Step B (1700+ o 1800+), mi sapreste dire in base a cosa, nella sigla, riconosco uno step B sbloccato, per non incorrere in errori?
Ho anche letto il topic in cui lo spiegano tecnicamente, ma ci capisco poco....
Grazie mille!!!
Xp1700=AXDA1700DUT3C
Questa č la sigla di un 1700 thoro step B sbloccato di fabbrica (preso dal topic in rilievo)
tutti i thoro b 1700 1800 sono sbloccati la sigla deve finire con la B appunto.
ex il mio 2100
axda 2100 dut3c aiuhb
l'importante e la B dopo le altre 4 lettere che indicano la data di produzione
ciao
damascato
30-01-2003, 22:14
scusate, ma mi dite 2 cose discrepani.....
Uno mi dice che deve finire per B, l'altro finice per c, ma č sbloccato..... :confused: :confused: :confused:
Davvero io ne so poco e mi serve una consulenza precisa... :):) grazie mille!
io ti ho detto come riconoscere qualsiasi thoro b se metti le due sigle sovrapposte vedrai che io ti ho dato 5 caratteri in piu indispensabili per riconoscere il thoro b 2100 per ex
č comunque valido anche per gli altri thoro b
damascato
31-01-2003, 01:58
Allora non ho capito... nel topic in rilievo mi sembra usino altri criteri per il riconoscimento della cpu.... le ultime cifre con la "b" non vengono neppure considerate...
continuo a non avere le idee chiare... aiutatemi per favore!!!!! :confused: :confused:
damascato
31-01-2003, 08:49
up
guarda bene il topic :sofico:
damascato
31-01-2003, 20:31
Sei gentilissimo, scusa davvero, ma ontinuo a non capire... sono io che sono ingnorante in materia...
Nel topic in rilievo sul riconoscimento del processore, se guardi le sigle di esempio, non ci sono le ultime che mi hai detto...
damascato
31-01-2003, 21:00
Pardon.... ho letto bene e sono proprio un fesso.... :muro: :muro: :muro:
Grazie mille!!!!! :p
de nada
facce sape come rulla pero
damascato
31-01-2003, 21:42
certo!
Il processore penso che lo prenderņ subito, per sicurezza, per le ram e la mb epox devo aspettare di vendere le mie....
voi sapete quanto possano valere, + o meno, la mb, le ram e la cpu in signature oggi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.