View Full Version : Programma di monitoraggio siti!!!
Ragazzi nessuno sa indicarmi se esiste un programma in grado di accedere in cuntinuazione ed un sito o ad un suo range di siti preimpostati???
Vi mostro il log degli accessi al mio sito:
27/01/2003 0.06.21
27/01/2003 3.07.09
27/01/2003 4.19.36
27/01/2003 7.23.40
27/01/2003 9.00.24
27/01/2003 10.52.57
27/01/2003 12.50.16
27/01/2003 17.28.05
27/01/2003 20.47.53
27/01/2003 23.40.53
Mi chiedevo...nessuna persona umana terrebbe una regolarità sulle visite, con un delta variabile da 2/2.30 ore e una costanza anche di notte notevole.
Vorrei sapere se è opera di un programma???
Tutti gli accessi sopra elencati sono appartenenti ad un IP unico che non ho elencato per questione di privacy.
Vi ringrazio...anche solo deduzioni vanno bene :)
ciaoooooooooooooooooooooooo
Potrebbe essere un server proxy...che controlla che la sua copia in cache del tuo sito sia aggiornata... Oppure un motore di ricerca...
Hai provato a risolvere l'indirizzo IP ?
Si gli ho fatto un tracciato visuale.....il risultato:
Città di BERLINO!!!
Dopo varie ricerce sono arrivato a scoprire che è una società "HTML overview to System and Network Information Center"!!!
L'unica cosa bella che però mi salta in mente....è come questa gente che monitora il flusso di persone nella giornata deppa accedere alla index del sito (per lo più non è nemmeno nella root principlae, ma in una subdirectory)...per monitorare la quantità di banda usata!!
Bho...misteri del web!! :confused:
Ragazzi mi spiegate come si rintraccia un indirizzo ip ? Per favore . Grazie
Rintracciarlo e dire dove abita chi lo ha è impossibile se nn chi ha accesso alle tabelle di connessione del provider dell'IP!!
Per fare un tracciato e capire almeno da dove parte e la strada che fa tra i vari server un prg ottimo è VISUAL ROUTE 7 versione g
ciaoooooooooooo
Originally posted by "matpez"
Rintracciarlo e dire dove abita chi lo ha è impossibile se nn chi ha accesso alle tabelle di connessione del provider dell'IP!!
Per fare un tracciato e capire almeno da dove parte e la strada che fa tra i vari server un prg ottimo è VISUAL ROUTE 7 versione g
ciaoooooooooooo
Grazie ma dove posso trovarlo questo programma ?
Ecco a te il link :D
http://www.visualware.com/download/index.html#visualroute
ps: è una versione trial da 15 gg
ciao ciao
Bellissimo sto programma . Scusa però è riuscito a rintracciarmi le città . Come mai ?
Si...la città in cui è connesso il computer che usa l'ip che ai cercato!!
Ma se un server di un sito (per sempio il mio è ad Arezzo)...io sono di Biella...e nn trovi la mia città!! :D
Originally posted by "matpez"
Si...la città in cui è connesso il computer che usa l'ip che ai cercato!!
Ma se un server di un sito (per sempio il mio è ad Arezzo)...io sono di Biella...e nn trovi la mia città!! :D
Si ma come fa a saperlo
Se ti devo dire la verità non lo so...ma so chè c'è un servizio mondiale "WHOIS" che è una cosa simile alle pagine gialle per i provider e i pop.
Di più non so...dovrei informarmi gironzolando per la rete!!
Guarda questo link per farti un idea http://www.networksolutions.com/cgi-bin/whois/whois
ciaoooooooooooooooo :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.