View Full Version : Liteon 165H & DVD-RAM
Oggi ho provato a leggere un DVD-RAM nel Liteon 165H, e non viene visto.. :eek: :eek:
ma la cosa piu' strana e' che un vecchio lettore Creative 6x, di 3 anni, che a volte ha problemi con i CDROM masterizzati, lo legge'!!!! :confused: :confused:
come e' possibile ???
Vi risulta una cosa del genere ? :mc:
A me risulta che tra i lettori DVD per pc solo i Toshiba 1612 e 1712 sono in grado di leggere i DVD-Ram, almeno in base alle prove effettuate dai siti specializzati (CDRInfo.com).
Il fatto che lettori cd possano leggere i dvd-ram non lo sapevo, ma evidentemente nel tuo caso quel Creative ha un'ottica che ben si sposa col grado di riflettivita' di quei supporti, pur con una correzione d'errore mediocre.
Mazzy, in questo thread sui televisori 16:9 ti avevo chiesto un parere 11 mesi fa nel mio primo post di questa pagina:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=178243&postdays=0&postorder=asc&start=40&sid=380af6a9811ca9fe8e72381cb9351ab2
Il fatto che lettori cd possano leggere i dvd-ram non lo sapevo
Questo e' evidentemente non possibile, il lettore e' un DVD Creative 6x DV6630, ha 3 anni e' mi ha letto un DVD-RAM la cosa mi ha sorpreso alquanto...
ed il Liteon 165H dichiarato compatibile con il DVD-RAM e confermato da Nero InfoTool non lo vede affatto...
:(
Mazzy, in questo thread sui televisori 16:9 ti avevo chiesto un parere 11 mesi fa nel mio primo post di questa pagina:
Evidentemente hai ragione, ma in quel periodo ho avuto molto da fare mi sara' sfuggito...
Rispondo brevemente ora: La qualita' costruttiva dei tubi e' drammaticamente crollata a causa del taglio di costi incredibile, Plastica a tutto spiano, scricciolii continui sia durante la visione per il riscaldamento, sia dopo lo spengimento per il raffreddamento.
Coyote74
31-01-2003, 10:36
Per la verità, stando all'Info Tool di Nero, il mio 165H non risulta compatibile con i dvd-ram.
Per la verità, stando all'Info Tool di Nero, il mio 165H non risulta compatibile con i dvd-ram.
E' scritto anche nel sito..
Comunque devo rettificare, ho avuto delle allucinazioni... e' "solo" un DVD-R di "that's write".
Scusate per la svista... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.