View Full Version : Alice e disconnessione automatica
Oggi mi capita una cosa strana . Mi connetto ad internet e quando apro Outlook Express per scaricare la posta , nel momento in cui si connette al server di tin.it (Alice) la connessione cade (si disconnette) . Se invece non apro Outlook tutto ok . Cosa può essere ?
controlla che outlook non sia impostato a disconnettersi dopo aver controllato la posta. :cool:
Originally posted by "gohan"
controlla che outlook non sia impostato a disconnettersi dopo aver controllato la posta. :cool:
Si è vero . Che cretino che sono . Conoscevo quella opzione ma siccome il computer non lo utilizzo solo io , qualcuno la settata .
Scusa sapresti dirmi anche quest'altra cosa ? Perché quando vado su www.grandefratello.com o su jumpy o su tuttogratis mi esce sta solita finestra ?
a me non si apre..... ma sembra una schermata di login al server specificato (che se non ricordo male è un server di Banner pubblicitari)
a me non si apre..... ma sembra una schermata di login al server specificato (che se non ricordo male è un server di Banner pubblicitari)
Si ma ho anche eseguito Adaware .
Come posso fare per eliminare questa finestra ? Aspetto che in questi giorni viene rilasciata la versione 6 di Adaware ? Per favore aiutatemi ?
è già uscita la 6! :cool:
è già uscita la 6! :cool:
Sono andato sul sito della lavasoft e non mi fa scaricare . Mi dice che il download è previsto per gli inizi di febbraio . Se lo hai già scaricato , mi dici dove posso trovarlo ? In italiano possibilmente ? Ah ... scusa , intendevo dire che la versione freeware ancora deve essere rilasciata ma le altre già sono disponibili
io non l'ho scaricata! al momento uso spybot.
io non l'ho scaricata! al momento uso spybot.
Dove posso trovarlo ? Ma è in italiano ?
apri google e scrivi: spybot :cool:
apri google e scrivi: spybot :cool:
Allora : ho installato spybot , ho fatto la scansione ; mi ha rilevato e corretto 99 problemi . Ma questo della finestra è rimasto . Comincio a pensare che non è uno spyware ma una configurazione errata di Internet Explorer forse . Che ne dici ?
può essere.... se hai smanettato..... :p :rolleyes: :D
può essere.... se hai smanettato..... :p :rolleyes: :D
Il punto è che non ho smanettato .
In ogni caso dove posso vedere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.