View Full Version : nuova offerta Alice?
redheart
30-01-2003, 19:52
Ho appena visto di sfuggita un mini-spot di Alice che parla di una promozione fino a 7 mesi gratis :confused: :confused:
Sul sito ufficiale non c'è nulla al riguardo.
Cosa sarebbe di preciso?
Sì, anch'io ne ho sentito parlare... e io mi sono abbonato da appena 3 mesi... :(
CMQ sto indagando anch'io...
Non è una novità, soltanto che il governo ha stanziato un contributo di 75 euro per i nuovi abbonati dal 1 dicembre 2002.
I setti mesi gratis sono per chi sceglie alice Time ma se scegli alice full adsl hai due mesi gratis, sempre che le diano questi soldi!!.
Ciao Ciao
Marco
redheart
31-01-2003, 07:54
ecco allora il tranello... ;)
ambarabàciccicoccò... ecco il fattaccio... ma noi già abbonati non siamo compresi nell'aiuto dei 75 euri? :mad:
Niente da fare... solo i nuovi abbonati... ordini del governo :mad:
solo nuovi abbonati, ma devono anche dare le disposizioni su come accedere a questi incentivi: i provider non sanno ancora cosa devono fare.
Originally posted by "gohan"
solo nuovi abbonati, ma devono anche dare le disposizioni su come accedere a questi incentivi: i provider non sanno ancora cosa devono fare.
non ci sono disposizioni particolari: i 75€ ti vengono progressivamente scalati nelle prime bollette.
Così è anche per gli abbonati alle pay-tv satellitari che acquistano un decoder nuovo
gabriweb
31-01-2003, 17:05
Il contributo statale di 75€ viene riconosciuto a tutti coloro che sottoscrivono un abbonamento ad un servizio di connessione a larga banda a partire dal 1° dicembre 2002. Saranno gli operatori a decidere le modalità di rimborso di tale somma che potrà avvenire o tramite azzeramento di uno o piu canoni mensili fino all'esaurimento dei 75€ oppure direttamente in denaro liquido (credo che sia molto improbabile che mandino soldi a casa...)
allmaster
09-02-2003, 13:10
dopo l' 1/12 come data di attivazione o di richiesta?
io al momento ho una connessione isdn, e mi ha chiamato la telecom per dirmi che automaticamente a tutto gli abbonati isdn verrà sostituita la linea e messa ADSL gratis per 7 mesi dalla data di attivazione, ma PERO' "ecco la fregatura" pago il tempo di connessione come se avessi sempre isdn!"
O meglio mi spiego: mi levano il canone isdn e mi fanno pagare il normale canone come se avessi una 56K "per 7 mesi" ma però quando mi collego ad internet vado ad una velocità ADSL ma pago il tempo di navigazione come se avessi ancora la linea ISDN!
Il mio dubbio è: ma se io volessi collegarmi con una connessione Wind "come d'altronde faccio adesso" posso o sono obbligato a pagare la connessione che faccio alla Telecom?
Originally posted by "ale$$io"
io al momento ho una connessione isdn, e mi ha chiamato la telecom per dirmi che automaticamente a tutto gli abbonati isdn verrà sostituita la linea e messa ADSL gratis per 7 mesi dalla data di attivazione, ma PERO' "ecco la fregatura" pago il tempo di connessione come se avessi sempre isdn!"
O meglio mi spiego: mi levano il canone isdn e mi fanno pagare il normale canone come se avessi una 56K "per 7 mesi" ma però quando mi collego ad internet vado ad una velocità ADSL ma pago il tempo di navigazione come se avessi ancora la linea ISDN!
Il mio dubbio è: ma se io volessi collegarmi con una connessione Wind "come d'altronde faccio adesso" posso o sono obbligato a pagare la connessione che faccio alla Telecom?
Interessante, allora aspetto che chiamino anche me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.