PDA

View Full Version : nuova offerta Alice?

redheart
30-01-2003, 19:52
Ho appena visto di sfuggita un mini-spot di Alice che parla di una promozione fino a 7 mesi gratis :confused: :confused:

Sul sito ufficiale non c'è nulla al riguardo.

Cosa sarebbe di preciso?

gohan
30-01-2003, 20:07
Spostato in WEB

McTony
30-01-2003, 20:58
Sì, anch'io ne ho sentito parlare... e io mi sono abbonato da appena 3 mesi... :(

CMQ sto indagando anch'io...

Markkk
30-01-2003, 21:12
Non è una novità, soltanto che il governo ha stanziato un contributo di 75 euro per i nuovi abbonati dal 1 dicembre 2002.

I setti mesi gratis sono per chi sceglie alice Time ma se scegli alice full adsl hai due mesi gratis, sempre che le diano questi soldi!!.

Ciao Ciao
Marco

redheart
31-01-2003, 07:54
ecco allora il tranello... ;)

McTony
31-01-2003, 10:14
ambarabàciccicoccò... ecco il fattaccio... ma noi già abbonati non siamo compresi nell'aiuto dei 75 euri? :mad:

Quiro
31-01-2003, 11:44
Niente da fare... solo i nuovi abbonati... ordini del governo :mad:

gohan
31-01-2003, 13:19
solo nuovi abbonati, ma devono anche dare le disposizioni su come accedere a questi incentivi: i provider non sanno ancora cosa devono fare.

Dona*
31-01-2003, 14:52
Originally posted by "gohan"

solo nuovi abbonati, ma devono anche dare le disposizioni su come accedere a questi incentivi: i provider non sanno ancora cosa devono fare.

non ci sono disposizioni particolari: i 75€ ti vengono progressivamente scalati nelle prime bollette.
Così è anche per gli abbonati alle pay-tv satellitari che acquistano un decoder nuovo

gabriweb
31-01-2003, 17:05
Il contributo statale di 75€ viene riconosciuto a tutti coloro che sottoscrivono un abbonamento ad un servizio di connessione a larga banda a partire dal 1° dicembre 2002. Saranno gli operatori a decidere le modalità di rimborso di tale somma che potrà avvenire o tramite azzeramento di uno o piu canoni mensili fino all'esaurimento dei 75€ oppure direttamente in denaro liquido (credo che sia molto improbabile che mandino soldi a casa...)

allmaster
09-02-2003, 13:10
dopo l' 1/12 come data di attivazione o di richiesta?

ale$$io
15-02-2003, 12:47
io al momento ho una connessione isdn, e mi ha chiamato la telecom per dirmi che automaticamente a tutto gli abbonati isdn verrà sostituita la linea e messa ADSL gratis per 7 mesi dalla data di attivazione, ma PERO' "ecco la fregatura" pago il tempo di connessione come se avessi sempre isdn!"

O meglio mi spiego: mi levano il canone isdn e mi fanno pagare il normale canone come se avessi una 56K "per 7 mesi" ma però quando mi collego ad internet vado ad una velocità ADSL ma pago il tempo di navigazione come se avessi ancora la linea ISDN!

Il mio dubbio è: ma se io volessi collegarmi con una connessione Wind "come d'altronde faccio adesso" posso o sono obbligato a pagare la connessione che faccio alla Telecom?

luke10
16-02-2003, 00:37
Originally posted by "ale$$io"

io al momento ho una connessione isdn, e mi ha chiamato la telecom per dirmi che automaticamente a tutto gli abbonati isdn verrà sostituita la linea e messa ADSL gratis per 7 mesi dalla data di attivazione, ma PERO' "ecco la fregatura" pago il tempo di connessione come se avessi sempre isdn!"

O meglio mi spiego: mi levano il canone isdn e mi fanno pagare il normale canone come se avessi una 56K "per 7 mesi" ma però quando mi collego ad internet vado ad una velocità ADSL ma pago il tempo di navigazione come se avessi ancora la linea ISDN!

Il mio dubbio è: ma se io volessi collegarmi con una connessione Wind "come d'altronde faccio adesso" posso o sono obbligato a pagare la connessione che faccio alla Telecom?

Interessante, allora aspetto che chiamino anche me.