View Full Version : Playstation2: "the must-have games"
Ho appena acquistato questa fabtastica consolle e adesso mi chiedevo quali fossero i miglior giochi in circolazione... per ora sto perdendo la testa a Winning Eleven 6 FE che è davvero un giocone! Facciamo una classifica delle preferenze? Avanti indicate i 5 giochi migliori specificando tra parentesi il genere :)
Oltre quello che hai, ti consiglio codesti:
- GTA Vice City
- GT3
- Metal Gear Solid 2 (tra poco arriva pure il substance)
- Onimusha 2
- Virtua Tennis 2
poi....se ti piacciono i GDR jappo anche Final Fantasy X, se ti piacciono i survival horror Project Zero, se ti piacciono i platform Jak & Daxter e Ratchet & Clank
Vado di listone coi primi titoli che mi sono venuti in mente...
giochi di guida: Gran Turismo 3 - Colin McRae Rally 3 - Burnout 2 -
picchiaduro: Virtua Fighter 4 - Tekken 4 -
sparatutto: Ace Combat 4 -
platform: Ratchet & Clank - Maximo -
azione: GTA3 - GTA3 Vice City -
avventura: Metal Gear Solid 2 - Silent Hill 2 - ICO -
giochi di ruolo: Final Fantasy X - Kingdom Hearts -
sportivi: SSX Tricky - Tony Hawk's Pro Skater 4 - WE6FE (anche se a quest'ultimo c'hai già pensato tu... ;) )
Santovasku
30-01-2003, 20:26
Originally posted by "yamaz"
poi....se ti piacciono i GDR jappo anche Final Fantasy X, se ti piacciono i survival horror Project Zero, se ti piacciono i platform Jak & Daxter e Ratchet & Clank
project zero che roba sarebbe? ogni tanto lo sento nominare ma a parte qualche accenno non ho trovato nulla, la concorrenza con titoli come RE e SH è evidentemente troppo spietata... :D
Originally posted by "Santovasku"
project zero che roba sarebbe?
Guarda un po' qui: http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=2914
Non sembra affatto male... :)
Santovasku
30-01-2003, 22:09
thanks, l'avevo già letta la rece, mi interessavano pareri di prima mano da parte di chi l'ha giocato... :p
si, sembra interessante anche a me, l'argomento merita di essere approfondito... se c'è qualcuno in ascolto magari... :D
io ti consiglio kingdom hearts(gdr)
bello e non pesante :)
x lo sport ci hai pensato da te....
e x le botte bhè,meglio di tekken4 non sò consigliarti ;) :pig:
ciaoooo
thanks, l'avevo già letta la rece, mi interessavano pareri di prima mano da parte di chi l'ha giocato... :p
si, sembra interessante anche a me, l'argomento merita di essere approfondito... se c'è qualcuno in ascolto magari... :D
chiedi a yamaz...è un estimatore di questo gioco...io sinceramente non l'ho mai visto in azione...ho visto solo la scatola :D
Adrian II
31-01-2003, 15:29
se prendi la versione con in bundle MGS2 secondo me starai bene per i primi 7 mesi... se invece non l'hai fatto guarda la lista postata da yamaz (e aggiungici wipeout fusion prima di onimusha) ;)
-=Krynn=-
01-02-2003, 11:04
io lo sto giocando in questi giorni, rigorosamente la notte fonda, e devo dire che è un giocone.
Mi fa fare certi salti sulla sedia da incubo a volte...
beh perchè chi ha fatto la recensione su nextgame non c'ha giocato? :p
anche io ci ho giocato (e molto)....e i miei pareri sono qui http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=103&pl=PS2 :D
tra parentesi, sta per uscire la versione PAL di Project Zero per XBOX, con diverse gustose aggiunte rispetto alla versione PS2
Originally posted by "gas77"
io ti consiglio kingdom hearts(gdr)
bello e non pesante :)
Aggiungerei: è pure Squaresoft :D (che vuoi di + dalla vita? :p ).
Cmq sia non credo si possa considerare un gdr classico... Semmai è un misto fra un gioco d'azione e un gdr! :eek: :pig:
Come gdr classico ti consiglio sicuramente Final Fantasy X! :cool:
Come picchiaduro Tekken 4
Un gioco di avventura moolto interessante e innovativo è ICO
Poi aggiungerei GTA Vice City ;)
Ciaozz :cool:
Oltre quello che hai, ti consiglio codesti:
- GTA Vice City
- GT3
- Metal Gear Solid 2 (tra poco arriva pure il substance)
- Onimusha 2
- Virtua Tennis 2
I miei stessi gusti yamaz :D
Santovasku
02-02-2003, 17:45
tra parentesi, sta per uscire la versione PAL di Project Zero per XBOX, con diverse gustose aggiunte rispetto alla versione PS2
thanks x la rece, ti sembrerà incredibile ma preferisco la versione ps2... anche perchè la posso prendere usata a metà prezzo, x quella xbox mi toccherebbe sborsare 60/70euri e aspettare chissà quanto... :D
cmq di che aggiunte si tratterebbe? ingrandiscono la casa? nuove modalità gioco? bonus? foto di miku nuda? conoscendo i tipi non mi meraviglierei... :rolleyes: ;)
in più ci sono poteri della macchina fotografica, costumi extra, mostri extra, personaggi extra e non-mi-ricordo-cos'altro extra ;)
In pratica quel gioco è tutto un extra :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.