View Full Version : Info su mobo sapphire
volevo comperare una mobo sapphire m275 http://shop.essedi.it/ da abboinare ad un XP1700+(credo sia thoroB) ed eventualmente un overclock very soft. Volevo sapere se qualche possessore si sentiva di consigliarmela o qualcuno che l'ha gia sentita nominare mi sappia dire se vale la pena di spenderci 70€ca.
I consigli sono comunque bene accetti :D
Originally posted by "mrc"
volevo comperare una mobo sapphire m275 http://shop.essedi.it/ da abboinare ad un XP1700+(credo sia thoroB) ed eventualmente un overclock very soft. Volevo sapere se qualche possessore si sentiva di consigliarmela o qualcuno che l'ha gia sentita nominare mi sappia dire se vale la pena di spenderci 70€ca.
I consigli sono comunque bene accetti :D
Il link non funziona bene, arrivati sul sito dovete selezionare PRODOTTI e poi MOTHERBOARD AMD. grazie :p
nnn e' 1 gran mobo ne come prestazioni , ne come oc
ha il solo vantaggio del przzo basso ...
s vuoi rispamiare davvero e avere buone prestazioni bisigna puntare sulla sis746 ma di mobo in italia nn sono ancora arrivate
piuttosto , se devi fare acquisto subitissimo a pochissimo prezzo , punta su una mobo con chip sis745 che nn va male ( niente di eccezionale soprattutto pero' in ambito grafico ) di marca o ecs o asus
imo cmq varrebbe la pena spendere qualcosina di + sulla mobo ( il top sarebbe davvero la 8rda liscia con il tuo procio 1700 step b : pero' sono 130€ ivati , anche se li vali tutti )
il vantagio e' che con una m/b del genere nn avresti un pc un po' + veloce ... ma ti potresti permettere di farlo diventare (e credimi , puo' sembrare impossibile la facilita' del processo di oc con un 8rda ) senza fatica ne sudore un 2400+
quindi da un 1700+ e mobo scadente ( prestazioni basse ) , passeresti con 60€ in + a un sistema 2400+ e mobo eccezionale : insomma , varrebbe la pena spendere quei soldi in + !!
cmq , magari le mie parole ti potranno apparrire c@zzate o impossibili : ti consiglio di fare 1 bella ricerca nel forum e rendertene conto ...
Ho letto qualcosa ma e dura trovarla nei negozi e ordinarla via internet i miei non si fidano, aggiungo che mi serve per un pc che verra usato con word excel Internet ascolto di mp3 e al massimo qualche gioco come quake o unreal (X mio zio che sa appena usare un mouse :D forse :p )
e per questo che non volevo eccedere nel prezzo.
Ho trovato questa che non sembra maleGIGABYTE 7VA VIAKT400 DDR400 AGP8X ATA133 E@@EDě 102€ pero devo aggiungere skeda video
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.