PDA

View Full Version : Perchè alcune volte non rileva il lett. cd e il mast.?

dieg
30-01-2003, 18:58
Vi spiego meglio, ho montato da poco un masterizz. e alcune volte mi accade che non rileva più il lett.cd e il master. , però se stacco i vari connettori e poi li riattacco me li rileva :confused:
Cosa può essere? :confused:

dieg
30-01-2003, 19:06
Ah un'altra cosa :rolleyes: , ma io il cavo eide l'ho collegato così (vedi disegno). ma è normale che il primo connettore (in alto della piattina) sia girato giusto, e quello sotto ha la scanalatura al contrario? :confused:

Ho provato in tutti i modi ma riesco solo a collegarlo così :confused:

Sono scemo io o il cavo :confused:

Marinelli
30-01-2003, 19:44
Come mai hai fatto fare quel giro al cavo? Non ti converrebbe attaccarlo prima sotto e per ultimo sopra?

Ciao :)

dieg
30-01-2003, 19:46
Originally posted by "Marinelli"

Come mai hai fatto fare quel giro al cavo? Non ti converrebbe attaccarlo prima sotto e per ultimo sopra?

Ciao :)

Perchè non riesco! il secondo attacco ha la scanalatura al contrario di quello sopra!

calma insolita
30-01-2003, 19:55
Originally posted by "dieg"

Vi spiego meglio, ho montato da poco un masterizz. e alcune volte mi accade che non rileva più il lett.cd e il master. , però se stacco i vari connettori e poi li riattacco me li rileva :confused:
Cosa può essere? :confused:
Magari il cavo è danneggiato e uno dei cavetti fa e non fa contatto,può capitare, prova a sostituirlo.

Marinelli
30-01-2003, 19:56
Veramente strano... prova a farti semplicemente cambiare il cavo :)

dieg
31-01-2003, 18:24
Originally posted by "F12"

a me kapitava la stessa identika kosa :cry: ... kambia il kavo e vedi ke tutto ritorna a posto ;)

Ok grazie proverò a cambiarlo :)
Ma anche l'altroche c'era nel mastrizz. ha gli attacchi così. :confused: (uno che è girato in senso inverso all'altro).

O sono io che sono scemo o ho 2 cavi così. :cry:

Vedo di postarvi una foto del cavo ;)

Dredd
31-01-2003, 19:09

Ok grazie proverò a cambiarlo :)
Ma anche l'altroche c'era nel mastrizz. ha gli attacchi così. :confused: (uno che è girato in senso inverso all'altro).

O sono io che sono scemo o ho 2 cavi così. :cry:

Vedo di postarvi una foto del cavo ;)

no, molti cavi sono fatti così al contrario x farti bestemmiare quando li inserisci... sei sicuro che non siano storti?... fai attenziona a quello... io ne avevo una paio così nel vecchio 233... poi mi sono accorto che erano stroti :D

FL4SH
01-02-2003, 08:45
sostituisci il cavo una volta è capitato anche a me

dieg
01-02-2003, 17:07
Originally posted by "Dredd"

no, molti cavi sono fatti così al contrario x farti bestemmiare quando li inserisci... sei sicuro che non siano storti?... fai attenziona a quello... io ne avevo una paio così nel vecchio 233... poi mi sono accorto che erano stroti :D

Sia quello che avevo nel pc e quello che c'era nel masterizz. sono così :cry:

Domani se riesco vi posto una foto del cavo :(

dieg
03-02-2003, 10:25
Ecco la foto :cry:

dieg
03-02-2003, 10:26
Come vedete il primo è giusto mentre il secondo è al contrario :confused:

Dredd
03-02-2003, 11:40

Come vedete il primo è giusto mentre il secondo è al contrario :confused: