View Full Version : Sapete il nome di qualche software per fare degli identikit?
Come da titolo, sapete il nome di qualche progr. per fare degli identikit (tipo quelli che fanno vedere al tg che hanno alla polizia) :confused:
Grazie :D
Ciao :D
In effetti sarebbe interessante... se poi avesse opzioni di invecchiamento o di morphing e, giusto x divertirsi, di caricature comiche....
free o share, ovviamente :mc:
GogetaSSJ
30-01-2003, 21:54
Esiste un programma che si chiama Faces, arrivato alla versione 3 attualmente.
Lo potete trovare sul mulo di fronte alla fattoria :D
davidoff70
31-01-2003, 21:57
Originally posted by "GogetaSSJ"
Esiste un programma che si chiama Faces, arrivato alla versione 3 attualmente.
Lo potete trovare sul mulo di fronte alla fattoria :D
Scusa l' ignoranza.... Ma il mulo di fronte alla fattoria dove ?????
mensanino
01-02-2003, 13:32
Esiste anche "Facce di gomma" della Finson, che oltre a consentire la creazione di caricature molto esilaranti può fare appunto degli identikit partendo da zero.....
Ciauz!
Originally posted by "mensanino"
Esiste anche "Facce di gomma" della Finson, che oltre a consentire la creazione di caricature molto esilaranti può fare appunto degli identikit partendo da zero.....
Ciauz!
ok grazie :D
Kola_Gurra
02-02-2003, 10:07
io lo USAVO....era bellissimo....ma non gira su xp :cry: se voi ci riuscite fatemi un fischio please!!!
Ciauz!
Mi puoi dare il link per scaricarlo?
Ciauz!
posso chiederti il link anche io..... magari via pm..
thx
davidoff70
02-02-2003, 21:35
Interesserebbe anche a me ........ anche PVT.
Grasiass......
GogetaSSJ
02-02-2003, 21:37
Eheheheheh ma lui ha solo detto che esiste il software!!!! Mica ha detto che sa da dove prenderlo!
terelao118
03-02-2003, 14:45
.h
mensanino
04-02-2003, 13:25
Originally posted by "GogetaSSJ"
Eheheheheh ma lui ha solo detto che esiste il software!!!! Mica ha detto che sa da dove prenderlo!
Esattamente.....
In effetti non so neanche se è possibile scaricarne una demo, dal sito finson.....
A me lo aveva prestato un amico e, bontà sua, una volta installato non richiede più l'accesso al cd, quindi glielo ho restituito.
Ho notato anch'io che non gira su xp (io l'ho messo su win me); il programma è comunque veramente esilarante (ed ottimamente realizzato).
Ciao! ;)
eh eh...faces 3.0 è veramente completo e crea immagini molto realistiche...500 e passa mega di programma....
forse non molto semplce da utilizzare...non a causa di una complessità nell'usarlo ma per il fatto che ci sono moltissime scelte dei particolari.......
....io l'ho trovato sull'asino davanti alla fattoria....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.